Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

lunedì 29 agosto 2011

quasi fine Agosto.....

Buongiorno a tutti. Come state?
Qui Agosto sta terminando...e tra poco riprenderà tutta la routine della stagione autunno-inverno.
Riprendono le scuole, i vari impegni di contorno...e quindi anche tanti impegni crocettosi.
In questi ultimi giorni tra giretti con i pargoli a Parco Sigurtà (MN), Italia Miniatura (RN), giretto tra le montagne di Asiago (VI) e Padola in Comelico (alla ricerca di un po' di fresco), sono riuscita a portare avanti anche la mia Mirabilia...ecco la foto

Inoltre in questi giorni la mia amica Dany è diventata mamma di Margherita..e ora vi faccio vedere cosa ho crocettato per questo nuovo arrivo....
Nei prox giorni invece ci saraì la spedizione per lo Swap Lk di Cri e la Smemo e per fine settembre altra spedizione per altro scambio con amiche di Bfc.
Quindi a presto con altre foto e ora se riesco faccio un salto per i vari blog.
kiss kiss
barbara

lunedì 15 agosto 2011

BUON FERRAGOSTO

Con questo post voglio augurare a tutte/i



kiss kiss
barbara

p.s...ricordo per chi passa di qua il  mio blog candy...vedi post o link qui a sx




sabato 13 agosto 2011

13 agosto 2011

Buongiorno a tutti.
Siamo un po' tutti in vacanza, chi perchè si sta godendo una vacanza con i propri cari, chi con qualche giretto in giornata, chi a casa e vuole staccare un po' la spina da tutto...anche magari dal mondo virtuale.......però ogni tanto ci si ritrova in questa magica finestra di Internet (qualcosa di positivo c'è).
Proprio per parlare di giretti fuori porta noi ieri siamo stati al Parco di Sigurtà (MN). Bellissimo. Abbiamo passato una mattinata in giro per il parco ad assaporare le meraviglie dell'uomo create con la natura a bordo di una golf-car....i bimbi si son divertiti un sacco....ma pure noi adulti.
Nel pomeriggio (dopo un boccone in un locale li vicino), visita a Borghetto (li vicinissimo)...borgo che sorge sull'acqua tra mulini (ad acqua) e ci siamo sparati un bel gelatino.
Domani invece (vigilia di ferragosto) forse giretto all'Italia in Miniatura...vedremo. Per Ferragosto invece niente per ora. Vedremo.
Ne approffitto per farvi vedere l'RR Presine 2011 fatto con le amiche di bfc (Cris - Dany - Fra).
E qui invece vi faccio vedere a che punto è la mia Petal Fairy...in questi giorni crocetto con piacere.

Bene augurando un buon Ferragosto a tutte ci sentiamo presto.
Uno grosso smack a tutte.
kiss kiss
Barbara

lunedì 1 agosto 2011

1^ agosto 2011

Buongiorno a tutte/i. Come state?
Molto di voi sono in vacanza e di questo sono contenta. Riposatevi che poi ci aspetta un'intensa stagione invernale piena di crocette e di tutto cio' che ci piace confezionare con le nostre mani e fantasia.
Da me procede tutto nella normalità, tra un litigio e l'altro dei miei due pargoli, un po' di lavatrici, il ferro da stiro che vuole essere sempre protagonista ma anche le mie adorate crocette.
Ecco ho terminato la 3^ tappa del Sal 4 Stagioni...ora manca solo l'ultima e poi la cornice ricamata tutto intorno di cui un pezzo l'ho gia' iniziato.

Avrei altri ricami terminati, ma non li posso pubblicare perche' sono per degli scambi e non posso rovinare le sorprese alle abbinate.
Ieri invece siamo stati a fare un giretto a Marostica (VI).. l'ultima volta ci siamo stati circa 10 anni fa ...
E' sempre bella quella piazza degli SCacchi e i dintorni. Noi tre ci siamo divertiti e rilassati un po' (e si perche' il mio primogenito non ha voluto venire perche' voleva stare a casa con la sua zia).
E dopo un gelatino in serata abbiamo fatto rientro a casa.
Ora vi saluto e ci sentiamo.
Al prox post.
kiss kiss
barbara

Visualizzazioni totali