Rieccomi qua. Sono stata un po’ assente ma presa da vari impegni.
Varie verifiche del mio figlio maggiore (tra qui le prove Invalsi), gite scolastiche, saggi vari e non ultimo un virus gastro-intestinale portato a casa dal piu’ piccolo e che ce lo stiamo passando tutti in famiglia (idem anche nelle altre famiglie della nostra parrocchia). E’ proprio tosto non fa passare immune nessuno.
Sto portando avanti varie crocette, tra qui due ricamini per le amiche-blog che hanno risposto al mio post Sorpresa di Pasqua. In settimana vado spedirle (tra un virus e l’altro).
Inoltre ho iniziato da poco a fare l’incaricata dei prodotti svizzeri della Just e quindi anche a frequentare i corsi e ho fatto anche un paio di dimostrazioni.
La cosa mi piace anche sono agli inizi. Spero di poter riuscire ad allargare un po’ la clientela per soddisfazione personale.
Ormai la scuola è agli sgoccioli ed è tempo di pensare ai libri per le vacanze, adesioni o no ad eventuali centri estivi o Grest. Luogo delle vacanze per noi no visto che mio marito ferie estive non ne ha perche' fa la stagione all'Orto Botanico (e la bella stagione è il picco massimo di lavoro).
Bene ora vado a saltare un po’ per i vari blog e abbracciando tutte vi saluto.
Kiss kiss
barbara
Non ti fai mancare nulla eh? :o)
RispondiEliminaUn abbraccione e a presto!
cri
accidenti super incasinatissima, dai vedrai che con la fine della scuola un attimo di respiro riesci ad averlo.
RispondiEliminanon vedo l'ora del pacchettino ;-)
beh dai, anche io ho sempre preferito non andare in ferie in agosto, meglio settembre!!
un bacione e a presto
mamma mia quanti impegni! i prodotti Just li conosco e mi sono sempre trovata bene. Buon tutto! :))
RispondiEliminaBaci Baci
Bhè mi consolo. Vedo che non sono la sola piena di impegni.Anch'io sono stata assente e ...non per copiarti....ma i motivi sono simili....verifiche,gita scolastica,saggio e non da meno il caldo che mi ammazza.
RispondiEliminaBaci Clara