Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

venerdì 11 novembre 2011

Candy blog in arrivo....

Ciao ragazze e buon pomeriggio.
Stavo guardando i vari blog e i vari candy che state organizzando e mi è venuta voglia di lanciarne uno anche io.
Natale sta arrivando ma ho troppe cose in corso per questa ricorrenza e quindi ho pensato di lanciare un blog Candy dedicato alla nostra amica Befana.
E quindi lancio il mio "BlogCandy Befana4stagioni"

Regole:
- lasciare un commento a questo post;
- nel caso non abbiate un blog, lasciare vostra email (in privato se volete);
- pubblicare link di questo post nel vostro blog (se ce l'avete);
- non  pubblicare questo blog candy in nessun social network; in caso contrario l'iscrizione verra' annullata;
- non è obbligatorio diventare miei sostenitori;
- scadenza iscrizioni il 06/01/2012 ore 24.00
- è obbligatorio augurarvi BUONA FORTUNA E BUON DIVERTIMENTO.
- estrazione di un solo vincitore.
- oggi 26 novembre 2011 ore 15.23 visto il raggiungimento dei 100 sostenitori...le estrazioni diventano due!!!!!!!

kiss kiss
barbara 4stagioni

85 commenti:

  1. Uauuu sono la prima...che bello :)
    Sono già tua follower e partecipo moltooooo volentieri ^-^

    RispondiElimina
  2. Non capisco mai come diavolo funzionino questi candy, ma ci sono anch'io!

    RispondiElimina
  3. ci sono anche io..la befana!scherzo partecipo volentieri..

    RispondiElimina
  4. ciao kara partecipo molto volentieri . io ti seguo di gia'. un abbraccio cry68

    RispondiElimina
  5. Ciao!partecipo anche io volentieri e metto il link sul mio blog!
    http://knitandgo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ci sono!!!!! Vedo se dal pc di mia figlia riesco ad aggironare la colonna del blog :o)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  7. Ciao! Partecipo molto volentieri anch'io.
    Sono già tua follower, ma non ho un blog quindi ecco la mia mail ser.eli.75@gmail.com
    Buona serata!

    RispondiElimina
  8. ma abchio vorrei partecapare preparo subito il link a questo blog buona giornata Croccheta

    RispondiElimina
  9. Eccomi qui! Potevo non partecipare a questo Candy befanoso? Certo che no!
    Ciao Titti

    RispondiElimina
  10. Ciao,partecipo molto volentieri! sicoome non ho un blog ti lascio la mie email: auty87@hotmail.it
    baci

    RispondiElimina
  11. ciao nn ho blog partecipooo

    email: jasminem2004@hotmail.com

    Carmen

    RispondiElimina
  12. Eccomi! la mia mail principessa-rospetta@hotmail.it!

    RispondiElimina
  13. Partecipoo^^ prattico@inwind.it
    incrocio le dita;)

    RispondiElimina
  14. Ciao Barbara... ecoomi!!!! ^___*
    Partecipo ocn molto molto piacere: il tuo bannerino + simpaticissimo e poi... quanto mi piacciono gli auguri! ^___*
    Corro a linkarti....
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  15. Questo è l’elenco delle iscritte al blog candy sino a questo momento. Grazie a tutte.
    Ho dovuto escludere due commenti (Giusy e Florinda) perche’ hanno condiviso l’iniziativa su Fb nonostante l’avessi precisato nel post. Mi dispiace con le interessate ma le regole vanno rispettate.

    1. Annalisa68
    2. marina
    3. Daniela79
    4. Les créations de Cry
    5. PJ
    6. cri66
    7. Eli75
    8. croccheta
    9. Titti
    10. Autilia
    11. Carmen
    12. Francesca
    13. Claudia
    14. Dona

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  16. beh un candy della Befana è quel che mi mancava! Ci sto anche io e buona fortuna sulla scopa della vecchina!

    RispondiElimina
  17. ciaooo ti seguo come hegle e posto sul blog
    http://hegles.blogspot.com/2011/11/blog-candy.html

    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo e condivido! ^^
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  19. Grazie Barbara, il tuo candy mi era proprio sfuggito, ma rimedio subuto e mi iscrivo con tanto piacere.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  20. Ciao, ma che carino questo candy...partecipo volentieri e corro a linkarti sul blog. Baci,Anto

    RispondiElimina
  21. Partecipo anch'io,volentierissimo.
    Hai avuto una magnifica idea,alla befana non ci pensa mai nessuno,povera vecchina,ma grazie a te vivrà quel giorno con tutte noi a farle festa!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  22. Ciao! Partecipo e inserisco il banner nel mio blog ;) passa a trovarmi, intanto incrocio le dita speranzosa!

    RispondiElimina
  23. CI SONO CI SONO CI SONO anche io!!
    allora ho fatto un giro su me stessa saltellando, ho rischiato di mandare a fuoco il pc perchè l'ho circondato di candele, e non contenta ho rischiato di mandarlo in cortocircuito spruzzandoci sopra una "pozione magica" (essendo in tema di befana/streghetta). dici che può bastare per cercare di avere un pochino di fortuna per vincere questo candy??
    ihihih

    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  24. Ciao,
    partecipo volentieri!

    Email: giovannamata@gmail.com

    A presto!^^

    RispondiElimina
  25. Ciao, partecipo ancch'io e corro a linkarti sul mio blogghino. Bacini,Teresa

    RispondiElimina
  26. Come non partecipare :)
    Ho condiviso sul mio blog ( http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/10/blog-post_27.html ), speriamo che la Befanina mi porti fortuna!
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  27. Ti seguo da pochissimo perchè sono una neofita del mondo dei blog e questo è il mio primo candy. Spero che la befana mi porti bene! Ora cerco di capire come linkare il post nel mio blog...

    RispondiElimina
  28. Io ci provo, non sono fortunata ,ma non si sa mai !! Sono diventata tua follower ma non ho un blog e quindi ti lascio la mia mail
    monica1964@alice.it

    Monica

    RispondiElimina
  29. Questo è l’elenco delle iscritte al blog candy sino al 16/11/2011 ore 14.37.
    Grazia a tutte.

    1. Annalisa68
    2. marina
    3. Daniela79
    4. Les créations de Cry
    5. PJ
    6. cri66
    7. Eli75
    8. croccheta
    9. Titti
    10. Autilia
    11. Carmen
    12. Francesca
    13. Claudia
    14. Dona (aggiornato blog)
    15. Cristina
    16. Hegles
    17. PatriSheva
    18. Ornella
    19. Anto
    20. Martysmile
    21. Chiara
    22. TatinaFairy
    23. Morgana
    24. Dance is my life (Teresa)
    25. Federica
    26. Syl
    27. Piukina
    28. Cri
    29. Monica1964

    RispondiElimina
  30. che bello..partecipo e divento tua follower..se ti va partecipa anche al mio candy natalizio http://simonahobby.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. ma che bello! mi iscrivo subito! poi io sono una super befana...chissà che mi porti di nuovo fortuna? :D
    baci Baci

    RispondiElimina
  32. Ciao Barbara, ci sono anch'io...
    La Befana ha sempre il suo "fascino"!!!
    Baci...

    RispondiElimina
  33. Ciao partecipo molto volentieri,e in bocca alla Befana.

    RispondiElimina
  34. Ciao!!!partecipo con piacere al tuo blog candy!!!
    leoncina1976@gmail.com
    ciao!!!

    RispondiElimina
  35. Ciao! nuova follower, partecipo molto volentieri, ti ho già linkata sul mio blog, se ti va passa per un saluto...
    a presto!

    RispondiElimina
  36. Ciao!partecipo anche io volentieri!
    anetmis@alice.it

    RispondiElimina
  37. Ciao! Partecipo volentieri. Per me è una novità. Ciao Manu

    RispondiElimina
  38. io sono una befana. e quindi questo candy "deve" essere mio. partecipo volentieri al tuo giveaway. ti lascio la mia mail perchè non ho un blog, nè sono su FB. ciao e buona giornata. marta (sakehanska@virgilio.it)

    RispondiElimina
  39. ciao, carina l'idea della befana.....
    mi aggiungo ai tuoi sostenitori e metto il tuo candy sul mio blog....

    se ti va passa a trovarmi
    http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  40. ciao, grazie mi unisco alle altre partecipanti
    ho inserito il banner nella sidebar

    RispondiElimina
  41. Questo è l’elenco riaggiornato delle iscritte al blog candy sino a questo momento (25 novembre 2011 ore 18.35). Grazie a tutte.
    1. Annalisa68
    2. marina
    3. Daniela79
    4. Les créations de Cry
    5. PJ
    6. cri66
    7. Eli75
    8. croccheta
    9. Titti
    10. Autilia
    11. Carmen
    12. Francesca
    13. Claudia
    14. Dona (aggiornato blog)
    15. Cristina
    16. Hegles
    17. PatriSheva
    18. Ornella
    19. Anto
    20. Martysmile
    21. Chiara
    22. TatinaFairy
    23. Morgana De large
    24. Dance is my life (Teresa)
    25. Federica
    26. Syl
    27. Piukina
    28. Cri
    29. Monica1964 aggiornato blog
    30. Simona
    31. ^Elena^
    32. Ombry
    33. Rosella69
    34. Lara
    35. Morgana
    36. Bombi
    37. Manu2009
    38. Sahehanska
    39. Andreina
    40. Micia

    RispondiElimina
  42. Eccomi Barbara, ricambio volentieri la visita che hai fatto al mio blog e l'iscrizione al mio candy!
    Si, si.... ho tutti i requisiti richiesti per partecipare ma...anche una marcia in più essendo dotata di scopa volante: insomma, sono una vera befana! :)
    A presto, ciao Susanna

    RispondiElimina
  43. Ciao
    partecipo al tuo candy e, se ti fa piacere, ti invito al mio primo giveaway.
    http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/
    Ciao Licia

    RispondiElimina
  44. Ciao Barbara sono una nuova iscritta mi piacerebbe partecipare al tui blog-candy befana corro a mettere il banner del concorso nel mio blog spero di aver fatto tutto bene auguri a tutti ciao a presto :D

    RispondiElimina
  45. partecipo volentieri e.... bellissimo blog!! complimenti! cris

    RispondiElimina
  46. Partecipo :)
    post sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
  47. Posso, posso? Ti seguo già. Inserisco il banner nella sidebar!

    Buona fortuna e buon divertimento a tutte, come da regola e anche perché fa piacere, dai! :P

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  48. Partecipo volentieri, complimenti per il blog, è carinissimo! Ciao

    RispondiElimina
  49. Ci sono anche io!!
    Questo è il mio blog http://ilblogdimegaste.blogspot.com
    Belli i tuoi lavori! Complimenti!
    Chiara

    RispondiElimina
  50. ci provo ank'io e vado subito a linkarti sul mio blog!
    http://lecrocettestregatedimorgana.blogspot.com/
    ciao

    RispondiElimina
  51. mI STAVO PERDENDO IL TUO CANDY, CORRO A LINKARTI DA ME.
    bACI
    TERESA

    RispondiElimina
  52. Eccomi, ci sono anch'io. Piacere di conoscerti. Divento sicuramente tua follower e condivido sul mio blog. Passa a trovarmi e partecipa al mio candy. Un salutone, Carmen

    RispondiElimina
  53. Questo è l’elenco delle iscritte al blog candy sino a oggi 6/12/2011. Grazie a tutte.
    1. Annalisa68
    2. marina
    3. Daniela79
    4. Les créations de Cry
    5. PJ
    6. cri66
    7. Eli75
    8. croccheta
    9. Titti
    10. Autilia
    11. Carmen
    12. Francesca
    13. Claudia
    14. Dona
    15. Cristina
    16. Hegles
    17. PatriSheva
    18. Ornella
    19. Anto
    20. Martysmile
    21. Chiara
    22. TatinaFairy
    23. Morgana De large
    24. Dance is my life (Teresa)
    25. Federica
    26. Syl
    27. Piukina
    28. Cri
    29. Monica1964
    30. Simona
    31. ^Elena^
    32. Ombry
    33. Rosella69
    34. Lara
    35. Morgana
    36. Bombi
    37. Manu2009
    38. Sahehanska
    39. Andreina
    40. Micia
    41. Susanna
    42. Licia
    43. Maira
    44. Sissi
    45. Lunatitubante
    46. CAty
    47. Sognatrice a bordo
    48. Roby
    49. Megaste (chiara)
    50. Stregatta
    51. Teresa
    52. Le Creazioni di Carmen

    RispondiElimina
  54. Ci provo e incrocio le dita...speriamo che la befana mi porti fortuna!!!!
    Corro a linkarti.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  55. mi iscrivo con piacere. grazie per questo candy. un abbrccio

    RispondiElimina
  56. Eccomi qui. Finalmente riseco a postare la mia iscrizione al tuo candy.

    RispondiElimina
  57. siete tantissime a partecipare e mi unisco anche io. ma che bella idea festeggiare la befana

    RispondiElimina
  58. Ciao, molto piacere di conoscerti e....molto piacere di partecipare!!!
    Volo a linkarti sul mio blog.
    Giorgia

    RispondiElimina
  59. Eccomi, sono Alessandra e partecipo stravolentieri anche io. Il mio blog ? www.weddingnow3108.blogspot.com. Ciaoooo, Alessandra

    RispondiElimina
  60. sono felice di partecipare sperando che la fortuna mi premi e la befana mi porti un bel dono ;-)
    ti ho condiviso su kreattiva.blogspot.com incrocio le dita e ti auguro buon natale rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  61. Partecipo anche io!!
    Procedo a linkarti nel mio blog

    RispondiElimina
  62. Ciao Barbara, eccomi partecipo anche io.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  63. In bocca al lupo a tutti! rosmyra@libero.it

    RispondiElimina
  64. Ho scoperto ora questo blog e sono contenta perchè siamo vicine di casa!!
    Auguri a tutte di Buone Feste!!
    Gensam
    gensam3@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Che simpatico candy, partecipo anche io, grazie!troverai il banner nella colonna sinistra del mio blog, buone feste!

    RispondiElimina
  66. Secondo te, può una che è nata il 6 Gennaio non partecipare a questo candy? Eccomi, sono befana da quando sono nata e ho sopportato frecciatine di tutti i tipi, ma ormai mi sono abituata, speriamo che la befana mi porti fortuna qui da te....a presto...

    RispondiElimina
  67. ma che bella occasione di conoscerti! partecpo volentieri e incrocio le dita per tutte:-))
    ros
    http://orsaxx.blogspot.com/

    RispondiElimina
  68. Barbara : mammamia quante siamo....e' proprio un sucessone!!!!!!!partecipo molto volentieri
    barbara.narduzzo20@teletu.it

    RispondiElimina
  69. Bello un candy per la befana!!! Pensa che quest'anno sto cucendo delle calzette di peltro per fare i regalini della befana invece che i soliti regalini di natale!!! :)
    AntO
    fossette.mi@hotmail.it (senza blog)

    RispondiElimina
  70. Partecipo volentieri e mi auguro tanta fortuna.
    Bella iniziativa......purtroppo la befana è diventata una festa di serie B.
    Mi sarebbe piaciuto partecipare anche al tuo sal 2012...ti avevo lasciato un messaggio sotto il post della quarta tappa del sal 2011 ma si vede che non l'hai visto. Lo schema è bellissimo e non vorrei perdermelo. Ti ringrazio

    RispondiElimina
  71. Ciao, posso unirmi a voi?Vi mando un ...sacco di auguri!
    marinella
    g.marina58@gmail.com

    RispondiElimina
  72. Mi piacerebbe davvero partecipare perchè un pò mi ci sento befana. Link al post sul mio blog
    romantici ciafanagli.

    RispondiElimina
  73. Grazie per il candy!!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/12/barbara-4-stagioni-blog-candy.html

    RispondiElimina
  74. Chissà se un'iscrizione al 31 porterà fortuna. Intanto buon 2012! Donatella

    RispondiElimina
  75. ciao, e buon anno!!!! partecipo anch'io al tuo candy e ti linko nella sidebar del mio blog! baci, Moka

    RispondiElimina
  76. Ciao ciao ciao arrrrivoooo, ci sono anch'io!
    Partecipo con molto piacere al tuo blog candy,
    Tantissimi Auguroni a te, spero che la befana mi porti un po' di fortuna, incrocio le dita!!!
    Un bacione Gabry

    RispondiElimina
  77. Ciao partecipo anch'io. Se ti fa piacere passa dal mio blog per il mio Blogcandy ...
    Buon anno! Irm@

    RispondiElimina
  78. ciao partecipo anche io!! non sono molto pratica col blog! ma ho postato il link li! mi chiamo clara
    http://stellinastella.blogspot.com/2012/01/4-seasons-candy-blog-in-arrivo.html?zx=5295b0f1f9294fdd

    RispondiElimina
  79. ciao! felice di conoscerti! partecipo anch'io! tra tutti questi blog candy diventa quasi uno scambio swap! molto carino il tuo blog !!!!
    :) monia-coccinella

    RispondiElimina
  80. Ciao, partecipo con entusiasmo anche io!! XD e anche se con un pochino di ritardo....Buon 2012 a tutte voi!
    Un abbraccio e incrocio le dita!

    Email: giadacassar7887@gmail.com

    RispondiElimina
  81. Partecipo volentieri! :)
    Ecco il post per te: http://inafabulousworld.blogspot.com/2012/01/candy-4-seasons.html

    Alessia
    alelale at live.com

    RispondiElimina
  82. in extremissss ci sono ankio...il tuo blog è carinissimo.....io sono ilmondodi-enricablogspot.com mail pisellie@yahoo.it

    incrocio....e...besos...

    RispondiElimina
  83. pant pant…eccomi… ci sono anch'io !!

    sono in ritardo, ma sono diventata sostenitrice: carinissimo blog !!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali