Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

martedì 13 febbraio 2018

Alcuni wip...

Buon 13 febbraio a tutte e buon martedi' grasso.
Qui tutto procede e finalmente Carnevale è finito! Aihme' sono allergica al Carnevale....come pure Halloween (eccetto i ricami).
Ora che posso tirare uno sospiro di sollievo,vi faccio vedere un paio di avanzamenti dei miei ricami.

Trick or Treat by Nora Corbett

Girotondi di Parolin...inizio della Primavera

Spero di essere presto qui nel mio blog con altri blog...e vi auguro una buona continuazione.
Un abbraccio
Barbara



5 commenti:

  1. oh Trick or Treat ce l'ho nel cassetto, non vedo l'ora di farlo anch'io!!

    RispondiElimina
  2. Entrambi i tuoi wip sono deliziosi! Complimenti e buon lavoro :-)

    RispondiElimina
  3. Belli tutti i tuoi ricami cara Barbara, anche io devo dire che sono poco nello spirito di Carnevale :)
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  4. Bellissimi tutti e due! Anch’io sono allergica a queste festività 😀 quest’anno trovandomi in Giappone ho potuto evitare 🤗💕

    RispondiElimina
  5. io nn ho più bimbi piccoli e la frenesia della gg mi ha fatto scappare il carnevale che manco me ne sono accorta....Barbs sono bellissimi i tuoi ricami....

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali