Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

martedì 15 agosto 2023

15 agosto 2023...riprendiamo?

Buon Ferragosto a tutti.



Provo a rispolverare il mio angolo/blog, che mi ha fatto conoscere molti di voi.

Sono sempre stata tentata di chiuderlo ma non ci sono mai riuscita e il tempo a giudicare dall'ultimo post è passato velocemente.

La mia passione per le crocette continua, così come la collezione di forbicine, ditali e leggere libri.

Concludo il post augurandovi una buona serata e spero che la giornata sia passata per voi in modo lieto.

Un abbraccio.

Kiss kiss

Barbara 

2 commenti:

  1. Ciao, anche a me dispiace chiudere il mio blog, rileggere i post e come fare un tuffo nel passato e i ricordi riaffiorano. Perciò anche se a volte passa molto tempo , mi viene voglia di darle nuova linfa.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali