Hanno perso tutto. Vorrei fare tanto per loro...ma cerchero' quello che mi è possibile fare nel mio piccolo.

http://www.comune.bovolenta.pd.it/
Questo è il link di uno dei comuni colpiti nel Padovano ma ce ne sono altri; come pure nella provincia di Vicenza e Verona.
Se per caso avete un secondo di tempo visitatelo e magari se a qualcuno vien voglia di dare una mano in qualche modo ben venga.
Noi in parrocchia d'accordo con il comune, stiamo facendo una raccolta di generi alimentari confezionati e prodotti e attrezzature per pulizie. Giovedì prox il tutto verra' consegnato direttamente al comune.
Un grazie ai tg nazionali per aver dato poco risalto a questo avvenimento perche' troppo indaffarati con le questioni politiche (e pubbliche relazioni varie).
Un grazie di vero cuore :-(
Non ci sono parole.....
RispondiEliminacri
Purtroppo quando succedono queste terribili alluvioni, si fanno tante parole e pochi fatti... ma le persone che hanno perso tutto non hanno bisogno di parole, ma di MOLTO ALTRO.
RispondiEliminaUn abbraccio solidale ornella
Grazie care amiche
RispondiEliminaGià, un evento molto triste, ma sono certa che la proverbiale voglia di fare, il coraggio e l'ingegno del Veneto sapranno ripristinare al meglio la situazione. Faccio un grande IN BOCCA AL LUPO alla tua regione, che confina con la mia, perchè torni il sole.
RispondiEliminaGrazie per l'amicizia su AmoRicamo. Appena ho visto che hai aperto un blog, sono corsa a trovarti. Molto carino qui! Aspettiamo le foto dei tuoi prossimi lavori. ^___^
Bacibaci,
I.
Grazie Ilaria per la tua visita.
RispondiEliminaAppena posso vado a visitare il tuo blog.
Intanto lo metto tra i miei preferiti.
Baci