Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

lunedì 8 novembre 2010

Alluvione in Veneto

Che sensazione strana sapere che a pochi chilometri da casa tua 5000 persone si trovano senza casa.
Hanno perso tutto. Vorrei fare tanto per loro...ma cerchero' quello che mi è possibile fare nel mio piccolo.

http://www.comune.bovolenta.pd.it/
Questo è il link di uno dei comuni colpiti nel Padovano ma ce ne sono altri; come pure nella provincia di Vicenza e Verona.
Se per caso avete un secondo di tempo visitatelo e magari se a qualcuno vien voglia di dare una mano in qualche modo ben venga.
Noi in parrocchia d'accordo con il comune, stiamo facendo una raccolta di generi alimentari confezionati e prodotti e attrezzature per pulizie. Giovedì prox il tutto verra' consegnato direttamente al comune.
Un grazie ai tg nazionali per aver dato poco risalto a questo avvenimento perche' troppo indaffarati con le questioni politiche (e pubbliche relazioni varie).
Un grazie di vero cuore :-(

5 commenti:

  1. Purtroppo quando succedono queste terribili alluvioni, si fanno tante parole e pochi fatti... ma le persone che hanno perso tutto non hanno bisogno di parole, ma di MOLTO ALTRO.
    Un abbraccio solidale ornella

    RispondiElimina
  2. Già, un evento molto triste, ma sono certa che la proverbiale voglia di fare, il coraggio e l'ingegno del Veneto sapranno ripristinare al meglio la situazione. Faccio un grande IN BOCCA AL LUPO alla tua regione, che confina con la mia, perchè torni il sole.
    Grazie per l'amicizia su AmoRicamo. Appena ho visto che hai aperto un blog, sono corsa a trovarti. Molto carino qui! Aspettiamo le foto dei tuoi prossimi lavori. ^___^

    Bacibaci,
    I.

    RispondiElimina
  3. Grazie Ilaria per la tua visita.
    Appena posso vado a visitare il tuo blog.
    Intanto lo metto tra i miei preferiti.
    Baci

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali