Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

venerdì 17 giugno 2011

Oggi sono un po' stanca.....

Ciao  a tutte. Come si vede mi sento un po' stanca. Vengo da una settimana pesante..nonostante le scuole siano terminate..ma ci sono sempre i Centri Estivi o Grest. E poi qualche lavoretto di repulisti vari.....insomma non ci si annoia.
Poi non ultimo ieri il piu' piccolo ha preso in fronte una porta del bagno dell'asilo. Un piccolo uscendo ha aperto con molta delicatezza (al contrario) e ha beccato il mio piccolo.
Ha praticamente una botta delle dimensioni di un'albicocca. Fatto anche a vedere sembra tutto ok.
Lui è vispo come sempre ma oggi per scrupolo l'ho tenuto a casa con me.
Sto quasi terminando la 4^ tappa del Sal 12 Gg Natale - l'ho so è strano sentire parlare di Natale in questo periodo -ma d'altronde si concludera' proprio a ridosso delle prox festivita' Natalizie...e vedrete che non manchera' tanto che arrivino.
Per il resto tutto procede. Ora se mi riesce vado a fare un giro per i vari blog.
Un abbraccio
Barbara

1 commento:

  1. Noooooooo povero piccolino, una coccola speciale da parte mia! Per il resto di capisco e ti abbraccio da lontano e poi non disperare, penso che riuscirò a prendere in mano il ns sal 4 stagioni al più presto :o)
    Bacioni
    cri

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali