Qui da me ha rinfrescato assai e prevedono mal tempo sino a venerdì. Vabbe' meglio piu' fresco che quell'afa appiccicosa.
Procede tutto abbastanza bene, come pure i ricami scorrono via che è un piacere.
Purtroppo non posso mettere foto perche' sono delle sorprese per delle amiche che ho conosciuto via web e quindi potro' postare le foto solo a consegna avvenuta.
Ho ricamato gia' per lo Swap organizzato dalla Cri e la Smemo (vedi link qui di fianco), sto terminando un ricamino per un altro scambio di settembre e poi sto gia' pensando al ricamo per cio' che confezionero' per il mio compliblog per la fortunata vincitrici. Ah proposito grazie a tutte quelle che si sono gia' iscritte.
Bene per iniziare la settimana vi lascio questa poesia di Erma Bombeck (spero di averlo scritto corretto), che è un po' il mio pensiero e penso di tanti altri genitori.
Buona giornata a tutte e a presto.
I figli sono come aquiloni,passi la vita a cercare di farli alzare da terra.Corri e corri con lorofino a restare tutti e due senza fiato...
Come gli aquiloni essi finiscono a terra...e tu rappezzi e conforti, aggiusti e insegni.Li vedi sollevarsi nel vento e li rassicuri che presti impareranno a volare.Infine sono in aria:gli ci vuole più spago e tu seguiti a darne e a ogni metro di corda che sfugge dalla tua mano il cuore ti si riempie di gioia e di tristezza insieme.Giorno dopo giornol'aquilone si allontana sempre di piùe tu senti che non passerà molto tempoprima che quella bella creaturaspezzi il filo che vi unisce e si innalzi, come é giusto che si sia, e libera e sola.Allora soltanto sapraidi avere assolto il tuo compito.
kiss kiss Barbara
Grazie della bellissima poesia e buona settimana a te!
RispondiEliminaUn abbraccio fresco :o)
cri
Splendida poesia,mentre la leggevo a mio figlio mi sono commossa e lui si è messo a ridere!
RispondiElimina