Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

giovedì 7 luglio 2011

Ciao a tutte

Buongiorno a tutte. E' arrivato anche luglio...come corre il tempo....mi sa che ci ritroveremo a settembre in un batter d'occhio. Intanto godiamoci questi mesi di vacanza (anche se non tutti potranno andarci), ma in qualche modo ce la passeremo.
Qui su fronte xxxx procede abbastanza a rilento anche se son riuscita a portare avanti un po' la Mirabilia..comincia a definirsi bene, il regalo per la mia amica è gia' crocettato (ma per ovvi motivi non lo posso pubblicare - potrei rovinare la sorpresa) e ieri sera ho iniziato a fare la 5 tappa del Sal 12 gg Natale.
Inoltre mi son messa tutti i filati nelle cassettine portafilati con farfalline che ho acquistato da Casa Cenina.
Che belle che sono e che praticità. Prima le tenevo in scatole porta viti acquistate in ferramenta ma occupavano ormai troppo spazio. Son contenta del risultato.
Bene ringrazio tutte le ragazze che passano nel mio blog e mi scuso se non riesco a passare da tutte quelle che mi fanno visita...ma sono sempre un po' presa...dai bimbi che sono a casa, dalla casa....e altri impegni.
Vi lascio con la foto del lavoretto fatto dal mio figlio piu' grande al Grest.
Bene un abbraccione e a presto.
kiss kiss
barbara

5 commenti:

  1. accidenti quante cose, non vedo l'ora di vedere la foto del regalo. fai i complimenti al tuo bimbo, il lavoretto è magnifico!!!! sono davvero bravi e organizzati nel grest dove lo mandi, fanno fare i lavoretti manuali. da noi non lo fanno.
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao stella e complimenti ancora al lavoro del pargolo! Per il resto buon lavoro e aspettiamo ulteriori foto!
    Bacioni
    cri

    RispondiElimina
  3. un'altro artista in famiglia, fagli i compimenti! Baci,Anto

    RispondiElimina
  4. Ma che bravo tuo figlio! Questo lavoro è bellissimo! Complimenti davvero!
    Sai che uso anche io la scatolina con le farfalline per il punto croce? (veramente di scatole ne ho tre: due di plastica e una di legno decorata ^___*) E' proprio comodissima, vero?
    Buon fine settimana e buone crocette ^___*
    Dona

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali