Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

venerdì 21 ottobre 2011

Sal e non solo.....

Buona sera a tutte come state?
Qui tutto bene...sono anzi siamo appena tornati da un'opera pia....nel senso è arrivato un nuovo frigo alla scuola materna (senza avvisare prima) e quindi servivano un po' di uomini  per trasportarlo all'interno.
Quindi sono andata con mio marito. Io poi sono andata alla ricerca per la scuola di coperte per farlo scorrere meglio sul pavimento.
Il parroco era tutto felice di tutta questa solidarietà-aiuto arrivata dai vari papa'..e alla fine li ha invitati tutti in patronato per un goccetto di vino.
Dopo questa avventura non programmata, volevo aggiornarvi su alcuni scambi/sal...in corso.
Qui di seguito la penultima tappa del Sal 12 GG Natale. Sembra ieri che l'ho iniziato è siamo gia' alla fine.


Questo è invece lo scambio che ho ricevuto dalla mia amica Francesca, con lo scambio nome organizzato con il Bfc3 (Cris66, Dany, Anna e appunto Francesca).
B come burrocacao, A come acqua profumata, R come Rosa candela, B come beauty...e in aggiunta un'agenda con la mia iniziale ricamata sopra.  Tutto molto bello.

Questa è invece una forbicina che mi sono comprata (perche' per me non sono mai troppe e mi piace un po' collezionarle) che ho abbinato con il trovaforbici ricevuto in regalo in un precedente incontro dalla amica Cris66. Rigorosamente in verde...il mio colore preferito.

Bene ora vi lascio..perche' sono di corsa e domani mattina sono al lavoro. Anzi vado anche a crocettare un po' di scambi di Natale prima di andare a letto..mi rilassa.
Domani mattina vado anche spedire il mio regalo Compliblog per Elena e che presto (poste permettendo) spero ricevera'. Seguiranno foto.
Un abbraccione a tutte.
kiss kiss
barbara4stagioni



4 commenti:

  1. che scambio originale quello del nome!
    baci Baci
    Ps: attendo con ansia! che bello!

    RispondiElimina
  2. ciao! ho appena scoperto il tuo blog e già ne sono dipendente! bellissimi i tuoi lavori!! vorrei disperatamente fare anche io quello schema dei 12 giorni di Natale..dove lo hai trovato che corro a prenderlo??
    grazie
    ciao
    Valentina

    RispondiElimina
  3. GRazie per i messaggi.
    Per Valentina scrivimi al mio indi in privato.
    NOn riesco a risponderti direttamente al tuo commento.
    kiss kiss
    barbara4stagioni

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali