Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

venerdì 13 marzo 2015

7 marzo 2015: giornata indimenticabile:-)

Buongiorno a tutte....mamma mia quanto è che non aggiorno il blog.
Siamo gia' a marzo :-O.
Durante la mia assenza ho continuato a crocettare, ma la mia esistenza è stata allietata dal magnifico incontro con le mie Amiche:
Anna, Antonella, Barbara, Cristina, Maria Cristina, Faby, Dona e Luisa

Giornata indimenticabile, piena di risate e spensieratezza e posso dire anche un pochino di pazzia?
Pazzia per via che nonostante tutto quello che abbiamo da ricamare (sal vari), ne sono saltati fuori di nuovi :-P

Ci siamo scambiati un sacco di doni e questo è il mio bottino :-)



mentre queste sono due chicche che sono arrivate direttamente dalla Fiera di Parigi

regalo di Maria Cristina e Faby

acquisto commissionato dalla sottoscritta :-)
Vi lascio con il ricamo che ho in corso

e le violette raccolte nel mio giardino di casa


un abbraccione a tutte.
barbara4stagioni


24 commenti:

  1. Barbs giornata da rifare presto. Sei una persona bella come le violette del tuo giardino.

    RispondiElimina
  2. Giornata meravigliosa finita troppo presto, non avrei voluto lasciarvi più un abbraccio amiche crocettine

    RispondiElimina
  3. Ciao! Che bella combriccola!!! Tutto eccezionale, dai tuoi ricami alle violette del tuo giardino!
    ...io mi accontento dell'erba che cresce nei miei vasi che stanno in balcone...Beate voi che avete le mani d'oro anche per le piante!

    RispondiElimina
  4. Ma che bel gruppetto di creative!!Ci credo che avete trascorso una bella giornata insieme!!quanti bei regalini e che chicca il ditale da Paris!!Si sente quasi il profumino delle violette!!bello bello il ricamo!!bacioni

    RispondiElimina
  5. Gli incontri fanno bene e quando c'è una passione comunque è ancora meglio, belli tutti i doni che hai ricevuto

    RispondiElimina
  6. E' stata una giornata stupenda.. bellissima... meravigliosa.... divertentissima e coccolosissima!
    Grazie a te, cara Barb e alle altre care amiche.....
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  7. Splendide signore...e splendidi sorrisi....coprono lutto il resto.glo

    RispondiElimina
  8. QUESTI SONO I GRUPPI CHE MI PIACCIONO...BELLO..
    BUON SABATO
    GIUDITTA...

    RispondiElimina
  9. Ciao, questi incontri lasciano sempre un sorriso nel cuore!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  10. Buon weekend!!
    Baci
    Chiara
    http://blog.pianetadonna.it/shesinfashion/

    RispondiElimina
  11. Bell'incontro, ci vorrebbero tante giornate come quella che hai vissuto. Buona domenica.

    RispondiElimina
  12. Che bell'incontro tra amiche di crocette...tantissimi bei lavori! Mi piace molto il ditale parigino! E le violette....anch'io ieri mi sono fermata a contemplarle in un'aiuola, sono uno spettacolo della natura! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  13. Che bel gruppetto....bei doni....bel ricamo.....belle violette, insomma post perfetto, complimenti :)

    RispondiElimina
  14. Mi devo trasferire.... abito troppo lontana da voi, questi incontri sono sempre una carica di energia! Siete tutte bellissime!

    RispondiElimina
  15. che belle che siete!!!!!
    peccato non essere state li con voi!!!

    RispondiElimina
  16. Anch'io vorrei una forbicina così.

    RispondiElimina
  17. ma che bel gruppetto, fate benissimo a incontrarvi si sta così bene in compagnia. Daniela

    RispondiElimina
  18. Ma che bel bottino che hai portato a casa, non solo il piacere dell'incontro, si vede dalla foto che siete state bene, ma anche dei bellissimi regali... quelle forbicine poi sono meravigliose!!!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia! veramente un bel gruppo! e poi sono curiosissima della fiera di Parigi!!!

    RispondiElimina
  20. Giornata meravigliosa!!!! Io sarei già pronta per un altra.....spero presto!!!
    Un abbraccio
    Anto

    RispondiElimina
  21. Siete fantastiche.
    Viva l'amicizia e la passione per il ricamo.

    RispondiElimina
  22. Bellissimo gruppo e che bello divertirsi parlando delle cose che ci piacciono di più!!!
    Profumatissime le tue violette..... quasi quasi arriva da me ....
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  23. Il mio sogno... Ragazze, la prossima volta che succede me lo dite????

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali