Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

venerdì 9 dicembre 2011

Ho iniziato ad addobbare casa!

Buongiorno a tutte.
Ieri ho iniziato ad addobbare casa. Solitamente con la Festa dell'Immacolata le case iniziano a vestirsi proprio da Natale.
Ieri ho fatto l'albero e anche il Presepe (anche se manca da terminare con ghiaino e muschio).
Adesso man mano che riordino le stanze continuero' con il vestirla a festa.
Questo è l'Albero
e questo il nostro Presepe
Vedete qualcosa di strano nel Presepe?
Beh diciamo che per noi è normale che ci sia questa stranezza con due ometti in casa!
Bene vi abbraccio tutte e buon lavoro anche a voi.
bacioni
barbara4stagioni

5 commenti:

  1. macchinine lego?? beh dai è una rivisualizzazione del presepe... ihihi
    che teneri..
    io ancora nulla, devo scoprire se starò in mezzo al trasloco oppure no...uff
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ... diciamo che è tutto normale... Gesu' ha detto : " lasciate che i bambini vengano a me . "
    quindi Gesu' Bambino invece dira' ... " Lasciate che i GIOCATTOLI dei bambini vengano a me ! "
    Un abbraccio affettuoso ornella

    RispondiElimina
  3. Simpaticissime queste "aggiunte" sul presepe,
    per il mio? Ancora non so cosa fare...quest'anno ho la micia e mi sa che butta giù tutto!
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  4. Lo voglio anche io quel presepe, dillo al tuo pargolo maggiore! :o))))
    Bacione e speriamo di vederci prestissimo!
    cri

    RispondiElimina
  5. Ma che bello1 i lego nel presepe non li avevo ancora visti!
    baci Baci

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali