Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

domenica 1 gennaio 2012

Primo gennaio 2012

Buongiorno ragazze, passate bene la nottata. Avete brindato, mangiucchiato, chiaccherato e fatto tutto quello che si fa l'ultimo dell'anno? Bene.
Anche qui festeggiamenti in casa (perche' i miei cuccioli non resistono sino a mezzanotte)...e in modo soft.
Piu' tardi invece sono a pranzo da mia suocera (un pranzetto leggero leggero).
Inizio quest'anno facendovi vedere il ricamo che ho terminato e che devo regalare ad un'amica che compie gli anni qui a gennaio
l'inizio del mio Sal 4 Stagioni 2012 (Pupazzo Primavera)

e anche la mia collezione di forbicine iniziata per caso e che mi piace molto
Vi auguro un buon proseguimento e a presto.
kiss kiss
barbara4stagioni

14 commenti:

  1. Buon anno cara Barbara........ i tuoi lavori sono belli come sempre! Un abbraccio, Clara.

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di buon anno carissima.
    Milena

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte.
    kiss kiss
    barbara4stagioni

    RispondiElimina
  4. Che bello, Barbara.... Inizi l'anno nuovo con questo stupendo ricamo.... Fantastico!
    Tantissimi auguri ache a te....
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  5. Stupendo il ricamo, sono certa che la destinataria farà i salti di gioia :o)
    E augurissimi anche a te e che il 2012 ti porti un'infinità di cose belle!
    Abbraccione
    cri

    RispondiElimina
  6. ti riconfermo i complimenti per il bellissimo ricamo! è davvero un incanto!
    Baci baci

    RispondiElimina
  7. Bellissimo ricamo! Mi dico spesso di farne uno ma poi passo sempre...
    E il sal delle 4 stagioni qual'é?
    un abbraccio
    marina

    RispondiElimina
  8. L'ho visto adesso...scusa dormo in piedi

    RispondiElimina
  9. SEi sempre più brava! E' un piacere vedere le tue creazioni. Ciao e buon anno

    RispondiElimina
  10. ciao barbara
    questo ricamo è da urlo !!!!

    mi piace un mondo: mi unisco a robi per dirti che è un piacere vedere le tue creazioni!!

    Grazie per i commenti che mi hai lasciato: è un piacere iniziare questa amicizia.
    a presto

    Bravissima!!!!

    RispondiElimina
  11. ciao barbara
    questo ricamo è da urlo !!!!

    mi piace un mondo: mi unisco a robi per dirti che è un piacere vedere le tue creazioni!!

    Grazie per i commenti che mi hai lasciato: è un piacere iniziare questa amicizia.
    a presto

    Bravissima!!!!

    RispondiElimina
  12. "collezione di forbicine iniziata per caso" proprio come nel mio caso... Ma sono troppo carine!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali