Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

giovedì 2 febbraio 2012

E' arrivato anche Febbraio...

Buona sera ragazze. Anche Febbraio 2012 è arrivato...
Ormai Carnevale inizia a entrare nel pieno anche se non è una festa che amo molto.
Da questo punto di vista il mio primogenito mi assomiglia e infatti non è preoccupato per la scelta del suo costume mentre il secondo mi ha gia' chiesto di vestirlo da capotreno.... Sabato andremo a vedere e poi decideremo.
Febbraio è iniziato anche con un ondata di freddo siberiano in tutta Italia, paralizzando treni, autostrade, servizi vari.
Fortunatamente qui a Padova solo tanto vento freddo e un po' di nevischio, che comunque si è sciolto subito (almeno nella mia zona).
Con l'occasione vi posso far vedere la foto del mio cuscinetto che ho donato a Daniela (ora che l'ha ricevuto e quindi non le rovino la sorpresa)

e così ho ricamato il mio primo schema dell'autore Parolin. E' ne sono stata soddisfatta.
Assieme le ho messo delle altre cosine per il ricamo (una tela, un appendino) e una balsamo per le labbra.

Per quanto riguarda le mie crocette in corso: la prima tappa del Sal 4 Stagioni l'ho terminata; ora sto crocettando la seconda tappa del Sal Primavera; poi se riesco vorrei provare a terminare la Petal Fairy...anche se incombe anche lo Swap Lk Primavera e anche il Sal Quadrimestrale...iuttto.

Bene per ora è tutto e vi auguro una buona serata e tante xxxx.
kiss kiss
barbara4stagioni

7 commenti:

  1. Barbara,questo cuscinetto è semplicemente delizioso.....stupendo il ricamo e assemblato benissimo......beata Daniela che l'ha ricevuto!!!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  2. una schiccheria questo cuscinetto.glo

    RispondiElimina
  3. ma che bel cuscinetto! hai scelto proprio un bello schema e mi piace tantissimo il colore!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. La tua amica sarà stata felicissima, il cuscinetto è splendido!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo cuscinetto, dal vivo ovviamente è ancora meglio che in foto e immagino che la ns amica sarà stata molto contenta di riceverlo :o)
    Un abbraccio e corri a ricamare, su! :o)
    cri

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo cuscinetto Barbara!
    Anche a me piace moltissimo Parolin con questi colori. La tua amica sarà felicissima!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Bello bello.....complimenti per il primo Parolin....e non sarà l'ultimo :)
    Un saluto dalla neve

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali