Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

sabato 21 marzo 2015

Forbici sta a Ricamo come Ricamo sta a Sal!!!!!

Buongiorno a tutte.
Come state?  Uao che bello oggi primo giorno di Primavera.....EVVIVA!!!!!
La mia stagione preferita.

Oggi volevo condividere con voi le foto dei miei ultimi acquisti alla Premax
forbici ricamo oro

Forbici Ricamo Rainbow

(mamma mia quando i miei occhi vedono una forbice non capiscono piu' nulla).
Ho ricevuto tra l'altro questo simpatico e utile oggettino in omaggio: un affilaforbici.
affilaforbici
provato e funziona!!!!



La mia passione per le forbicì  è iniziata conseguentemente alla passione nata per il ricamo a punto croce circa undici anni fa;  vi faccio vedere che ogni tanto anche ricamo :-P
Sal Parolin organizzato con Fiore - Finito!!!!

Sal Lizzie Kate con Cristina - terza tappa

Bene vi auguro un buon sabato e una serena domenica in compagnia delle vostre persone piu' care.
un abbraccio
barbara4stagioni









15 commenti:

  1. bellissimi acquisti e bellissimi ricami. buon sabato cry68

    RispondiElimina
  2. In effetti uno non ci pensa ma le forbici sono un elemento importante per molti lavori a mano, avere gli strumenti giusti è fondamentale!!!
    vado a farmi un giro sul tuo blog.A presto
    MOni
    www.monicc.wordpress.com

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo il ricamo di Parolin anche io colleziono le forbicine, non da quando ricamo, ho iniziato da piccolissima e sono 20 anni ormai che ricamo, ma da qualche anno!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono le forbici, ne ho tante anche io per abbellire i miei trovaforbici. Il Parolin è stupendo. Buona domenica.

    RispondiElimina
  5. Ciao Barbara complimenti per le ultime forbici che hai acquistato, sono proprio splendide.
    Bellissimi anche i ricami, beata te che hai tempo per procedere con le crocette, io in questo periodo sono talmente carica che ho tutto in STOP.
    Buona domenica e buona settimana.

    RispondiElimina
  6. che soddisfazione quando si fanno degli acquisti che riguardano le nostre passioni!
    A presto!

    RispondiElimina
  7. Wow quanti lavori, e le forbicine, le adoro, voglio vedere finito il Parolin!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Il ricamo di Parolin è troppo bello! L'ho visto in due versioni, non so quante ce ne sono...ma mi piacciono tutte.
    Hanno un'atmosfera magica!
    Invece io ti auguro un buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  9. Bellissime le tue forbicine quelle che mi piacciono di più sono quelle colorate!!!
    Un bacione
    Anto

    RispondiElimina
  10. Love it!
    Nice blog!
    Follow you on gfc
    Follow me back?
    ^^
    http://ann-kos.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. una collezione sempre più ricca....bellissimi ricami.glo

    RispondiElimina
  12. ti capisco bene per quanto riguarda le forbici da ricamo, io tra vecchie e nuove ne ho quasi 200!
    Bellissimi i tuoi lavori, il sal di Parolin è fantastico, ciao Marina

    RispondiElimina
  13. Bellissime forbici e bellissimi i tuoi ricami, brava Barbara!
    Un abbraccio Giovanna

    p.s. mi stai facendo venire voglia di forbicine e ne ho acquistata una simile alla tua!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali