Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

mercoledì 25 aprile 2012

25 aprile....e premio


Buongiorno a tutte
Oggi ho ricevuto un premio da Elisa del blog http://mettiamociunacrocettasopra-elisa.blogspot.it/, mia compagna di crocette nel Sal 4 stagioni (Pupazzi Stoney Creek) che ringrazio molto.



Adesso a mia volta devo rispettare le tre regole:
1)Ringraziare chi mi ha premiato.......grazie tante ancora!
2) Indicare tre cibi preferiti : la pizza (ovvio), i dolci e le olive!!!!!
3) Premiare altri 10 blog:...

Ma io ho deciso di dedicare questo premio a tutte quelle che passerranno di qua e leggeranno il post.

Scusate l'assenza ma sto andando avanti con i vari Sal...quindi a breve le foto delle tappe finite.

UN BUON 25 APRILE A TUTTE.
kiss kiss
barbara4stagioni

4 commenti:

  1. buonissima giornata anche a te ^-^
    io ho accettato molto volentieri questo premio!!
    grazie mille
    smack

    RispondiElimina
  2. La pizzaaaaa, la mangio anch'io molto volentieri!
    Un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
  3. Ma sai che piace tantissimo anche a me sia la pizza che i dolci? Eh... vabbè... anche le olive ! Eh... vabbè.... anche la pasta! Eh.... vabbè.... mi devo mettere a dieta!!! ^___*
    Congratulazioni per il premio, Barbara....
    E buon fine settimana e ponte luuungo ^___*
    Un abbraccio
    Dona
    p.s. grazie per i complimenti ^___*

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali