Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

lunedì 11 giugno 2012

Sal Crocilandia: finito!!!

Buon pomeriggio a tutte. Come state? Tutto bene.
Qui siamo in ripresa e ieri c'è stata la megafesta del mio secondogenito Lorenzo (5 anni ad agosto) per la conclusione della scuola materna.
Ora è diventato dei GRANDI!!!! mmm che soddisfazione.

Manuel (il primogenito) è stato promosso in quarta elementare. I risultati sono stati pubblicati stamani mentre prox settimana ci sarà la consegna delle pagelle :-)))))

La sottoscritta invece ha portato a termine il ricamo del Sal Summer con Marina di Crocilandia.
Eccolo:

mi manca solo da assemblare...vedremo come.

Da ieri sera invece ho iniziato a crocettare gli scambi swap di fine giugno....eh si l'ago non lo faccio riposare neanche un po' :-)))))

Con questo vi saluto e un abbraccione a tutte
da Barbara4stagioni....

A prestisssimo :-*

9 commenti:

  1. Auguri al piccolo Lorenzo ... oooops scusa al GRANDE Lorenzo e a Manuel per la promozione.
    E alla mamma cosa dire? Che i tuoi ricami sono sempre stupendi e quindi continua così non ti fermare ...

    RispondiElimina
  2. Che bello! Molto primaverile con sole e nuvole. Se si potesse avere un pochino più di sole non guasterebbe.
    Un pò di riposo anche per l'ago però....
    Un saluto

    RispondiElimina
  3. Brava Barbara...io l'ho iniziato e lasciato li. Spero mi ritorni la voglia e riesca a finirlo perchè sarebbe il colmo per me che l'ho organizzato.
    Un abbraccio e brava anche per tutti gli altri!
    Devi dirmi come fai...

    RispondiElimina
  4. Molto bello anche questo, io devo ancora iniziarlo, spero di trovare un po' di tempo libero che in questo periodo mi manca.
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  5. ^_^ Bello! A me manca poco! Vorrei vedere come lo assemblerai. Ciao, un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Brava! gli aghi di noi crocettine non devono mai riposare! :D complimenti ai tuoi figli!
    Baci baci

    RispondiElimina
  7. Quanto crescono questi figli! ^___^
    Chissà che felicità il tuo piccolo capotreno ^__*
    Complimenti per il bellissimo ricamo ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  8. Bravissima per il sal e un abbraccione ai tuoi bimbi che stanno crescendo a vista d'occhio!
    Bacione
    cri

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali