Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

mercoledì 29 maggio 2013

Mi sento così....

Ciao a tutte. Come state?
Io sono un po' a pezzi...corri di qua, corri di la...ogni anno con la fine della scuola si moltiplicano gli appuntamenti. Tra saggi, feste, recite,730, nuove iscrizioni, centri estivi.........iutto!
E io che non riesco a dire di no........
Mi sento così



I ricami procedono e presto pubblichero' un post con il riepilogo di maggio.
Ora cerco di visitare i vostri blog....ma perdonatemi se non riesco a passare da tutte.
Un abbraccione e a prestissimo.
bacioni
barbara4stagioni

11 commenti:

  1. Ciao Barbara, ti capisco benissimo tu sei incasinata coi bambini e io con il lavoro che non mi dà tregua.
    A ciascuno la sua routine, proprio stamattina ho pubblicato un post che parla di questo.
    Forza e coraggio prima o poi vedrai la 'fine del tunnel', tutto tornerà nella norma e poi finalmente le tanto sospirate vacanze.

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara, come ti capisco...
    Buona giornata!
    Fanila

    RispondiElimina
  3. In mezzo a tutte voi così incasinate,io invece comincio a tornare alla normalità finalmente, e non vi invidio per niente!!! Forza ragazze!!

    RispondiElimina
  4. Cara ti capisco, ma quando cominci a rifiatare ti ritrovi, come capita a me, ultra ...ntenne ohibò!!!!
    Ti auguro buona giornata e miglior proseguimento. Un bacio grande. Donatella

    RispondiElimina
  5. Preciso: ultra s...ntenne. Donatella

    RispondiElimina
  6. Stai tranquilla sei perdonata, ti capisco, si va sempre di corsa ma il tempo passa in fretta e quando i figli saranno autosufficienti avrai nostalgia di questi giorni frenetici!

    RispondiElimina
  7. Barbara cara, ti capisco benissimo, la fine dell'anno scolastico è sempre una corsa continua !!!
    Un abbraccio
    Fede

    RispondiElimina
  8. Ciao Barbara!!Coraggio vedrai che questo periodo un pò pieno o meglio stracolmo di impegni passerà e poi ...vacanze! Con affetto Valeria

    RispondiElimina
  9. Hai tutta la mia solidarietà! Non vedo l'ora che finisca la scuoal e con essa gli impegni della prole, perchè tra questi ed il lavoro, non riesco più a tenere il ritmo. I lavori ed il blog purtroppo languono...

    Silvia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali