Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

sabato 18 gennaio 2014

Sono a riposo :-)

Buona serata a tutte.
Qui il meteo non è dei migliori...piove, piove, piove, piove e .....................................piove.
Ormai in giardino crescono funghi.
Procede abbastanza bene se non fosse che da un paio di giorni sono a riposo con le manine...xche' si è fatto sentire il tunnel carpale in modo tosto. L'altra notte mi son svegliata con le dita che non riuscivo piu' a sbloccare; dopo mezz'ora di massaggi e dopo aver messo la mano sotto l'acqua corrente fredda ci son riuscita.
Ora devo fare un esame per verificare quanto è infiammato e nel frattempo la notte dormo con una pallina da tennis in mano. In questo modo la mano non si rilassa e non va a bloccarsi.
Cio' mi costa ...ma così ne approffitto per aggiornare il blog e per leggervi.
Vi faccio vedere comunque un paio di tappe di sal che ho portato avanti nei giorni precedenti:
con Barbara Filo di Drago
con Marta

Concludo augurandovi una buona domenica e ora tento di far visita ad un po' di blog-amici.
un abbraccio a tutte
barbara4stagioni

16 commenti:

  1. Grazie per essere passata dal mio blog e complimenti per i tuoi ricami :) Non siamo neanche tanto distanti io abito a Fossò :)

    RispondiElimina
  2. Le mani, sono davvero un bene prezioso, come del resto, tutto il nostro corpo ...
    Mettile un po' a riposo, cara Barbara e vedrai che ricominceranno a fiorire, le tue splendide crocette.
    Un abbraccio affettuoso Ornella

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che disdetta! Ma non temere, si guarisce.
    In bocca al lupo

    RispondiElimina
  4. Ciao Barbara, come ti capisco! Io devo farle l'esame giovedi per vedere se e' da operare o no. Sempre bellissimi i tuoi lavori. Ciao Michela

    RispondiElimina
  5. rimettiti presto, complimenti per le tue tappe.
    A presto.
    daniela

    RispondiElimina
  6. Usa un tutore rigido apposito quando la devi tenere a riposo, non sembra ma "bloccarlo" aiuta a sbloccarlo prima, esperienza personale.

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace tantissimo...le mani sono così importanti per noi ricamine...guarisci presto....
    buona domenica
    Amelina

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace tanto per il tuo problema, spero che tu possa risolvere velocemente. Ti capisco è da lunedì che sono in ballo con il mal di denti e vado a rilento con le crocette... è un male che di devasta :-(.
    Complimenti per i tuoi bellissimi SAL. (adoro gli schemi di Parolin)

    RispondiElimina
  9. caspiterina, vedi di guarire presto, il tunnel carpale é davvero doloroso e per una ricamatrice é davvero uno strazio.
    un abbraccio grande grande per riprenderti in fretta!!!
    bellli belli i ricami, mi piace un sacco quello di Parolin
    A presto
    Paola

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace Barbara, spero che tutto si risolva al più presto.
    Un abbraccio
    mimma

    RispondiElimina
  11. Dev'essere tremendo il tunnel carpale per una crocettina, spero tanto che tu risolva il prima possibile..I tuoi Sal stanno venendo davvero bene. A presto, Martha

    RispondiElimina
  12. Belle le tappe, spero che le tue mani oggi vadano un pò meglio!!!
    Un grosso abbraccio
    Anto

    RispondiElimina
  13. Che belle le tue tappe Barbara!!
    Dai, vedrai che il problema alle mani si risolve ...speriamo che sia un problema lieve

    RispondiElimina
  14. Ciao Barbara, mi spiace veramente tanto per il tunnel carpale che ti stà tenendo bloccata.Non posso neanhce immaginare quanto possa essere fastidioso avere la mano con le dita completamente bloccata.
    Spero che passi in fretta; nel frattempo ti faccio i miei complimenti per gli avanzamenti di questi ricami.

    RispondiElimina
  15. Buon riposo carissima, ogni tanto serve anche quello....e xxxxxxxxxx perchè passi presto!
    Baci
    cri

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali