Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

mercoledì 15 aprile 2015

Mi batte il Cuore...anzi ho il Batticuore :-)

Buongiorno a tutte.
Come procede la vostra creativita'?
Qui tra una corsa e l'altra riesco ancora a mettere giu' qualche crocetta....soprattutto dopo cena.
Dovete sapere che alle ore 21.00 nella mia cucina scatta il coprifuoco per i maschietti...e la stanza è tutta per me.
Vi faccio vedere la quarta tappa del Sal Cuore e Batticuore organizzato dalla mia amica Manuela

Ora ho in corso il Welcome della Stoney (sal organizzato da Cristina )

Non vedo l'ora di finirlo, così sarà un'alternativa da appendere in casa con il banner Christmas durante l'anno :-)

Vi auguro una buona giornata e ora scappo al lavoro.

Un saluto
Barbara4stagioni

p.s. occhio alla PREMAX




27 commenti:

  1. MI PIACE TUTTO...COMPLIMENTI..
    BUONA GIORNATA.
    GIUDITTA..

    RispondiElimina
  2. Che brava!!!
    Da ora sono una tua nuova lettrice ... http://acasaconmanu.blogspot.it
    buona giornata e buon lavoro ... ciao ...

    RispondiElimina
  3. Bellissime le tue crocette, Barbs.... bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace vedere i ricami invernali con il sole: sarà che sono matta di crocette????
    Barbara

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime :). Come fai a fare tutte queste cose :).
    Baci

    RispondiElimina
  6. Miiii che bei lavori , tu non ti fermi mai...

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i tuoi lavori, il primo ricamo è strabello complimenti!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  8. Tutto straordinariamente crocettoso... alla grande...
    Buon lavoro anche da me alle 21 scatta il coprifuoco!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  9. belle bellissime le tue tappe.glo

    RispondiElimina
  10. molto carini i tuoi ricami e complimenti per l'idea del coprifuoco...dovrei adottarla anche io!!!!

    RispondiElimina
  11. bellissimi tutti e due, anch'io ricamo alla sera, purtroppo però riesco a mettere sempre poche crocette

    RispondiElimina
  12. Belli, lo Stoney Creek promette meraviglie!
    Susanna
    http:///tuttelemiexxx.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Brava Barbara, dopo le 21 mi sembra giusto prendersi uno spazio tutto per noi ;) per le crocette non sono molto portata ma mi sa di lavoro rilassante, un abbraccio

    RispondiElimina
  14. bellissimaaaa!!!
    complimenti!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  15. Che belli!!Bravissima come sempre!!

    RispondiElimina
  16. Bellissime XXX!!!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  17. Ma ciao! Grazie per aver condiviso con noi e buon lavoro!

    RispondiElimina
  18. Bellissimi entrambi. Buona serata

    RispondiElimina
  19. gli schemi di cuore e batticuore sono molto carini!

    RispondiElimina
  20. Io adoro il Natale, quindi stupendi! :) E mi piace questa cosa del coprifuoco in cucina alle 9, eheh ^^
    baci!

    RispondiElimina
  21. come sei brava!
    Sono tutti e due magnifici.

    RispondiElimina
  22. Bellissimi e quanta pazienza deve volerci per realizzare capolavori simili! Complimenti!! Claudia

    RispondiElimina
  23. Sono bellissimi!! Vorrei tanto vedere le case delle creative nel periodo di Natale!!

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali