Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

domenica 16 marzo 2014

Tappa Sal vari :-)

Buona domenica a tutte.
Come state? Ormai la Primavera si fa sentire che bello.
Vi volevo far vedere alcune tappa di sal vari che ho portato a termine:

Sal Les Annes 60 con Marta (ormai manca l'ultia tappa)


p.s. mi spiace per il segno del telaio...ma non lo stiro xche' l'ho spostato per l'ultimo pezzo e poi stiro tutto alla fine. Penso ne faro' un quadretto :-)

Sal Halloween con Barbara Filo di Drago




p.s. questo è il mio Parolin...e posso dire che mi piace; sara' xche' non è totalmente monocolore e questo forse mi frenava un po' nel ricamare i suoi schemi.:-)

Sal Lizzie Kate con Cristina


p.s. sta vendendo bene e questo diventerà un cuscino; infatti anziche' ricamarlo in verticale, ho distribuito le varie scritte in quadrato.

Bene ora vi auguro una buona domenica e oggi sicuramente mi dedichero' alle mie crocette:-)
un caro abbraccio
Barbara4stagioni


8 commenti:

  1. che meraviglia il primo schema anni 60! proprio proprio bello, complimenti. katy

    RispondiElimina
  2. tutti splendidi, come fai a rispettare sempre tutte le tappe, sei velocissima. Brava
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Stanno venendo tutti benissimo!! Complimenti, io del sal "anni 60" ne farò una scatola imbottita credo!!!
    Baci, martha

    RispondiElimina
  4. accidenti sei super presa!!!
    mi piacciono tutti!!
    un abbraccio cara
    Paola

    RispondiElimina
  5. Sono uno più bello dell'altro un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Belli tutti questi avanzamenti! Brava!
    http://tuttelemiexxx.over-blog.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali