Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

venerdì 30 maggio 2014

Sono diventata Tester Ufficiale Premax :-)

Buon pomeriggio come state?
Qui tutto procede e domani grande giorno per la recita di fine anno dei miei ragazzi...che emozione.

Ho una notizia da darvi: sono diventata tester ufficiale della PREMAX.
www.premaxshop.com

la cosa mi fa immensamente felice..almeno un po' di soddisfazione personale  e devo dire grazie PREMAX per l'opportunità data.

Ora speriamo di rispondere alle aspettative della Premax e di fare bene il compito che mi è stato assegnato.

Vi ricordo sempre di fare un giretto al
www.premaxshop.com
ci sono sempre tante belle novita' e sorprese specialmente per noi ricamine.
Un abbraccio a tutte e a presto.
Barbara4stagioni




9 commenti:

  1. buona recita...che bei ricordi...glo

    RispondiElimina
  2. Poi vogliamo il resoconto della recita.

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per la recita... poi ci racconterai vero?
    Per quanto riguarda la Premax, complimenti... mi dai qualche dettaglio in più?
    Ciao!
    R

    RispondiElimina
  4. Complimenti! Ho visto che ci sono anche forbici per mancini... ottimo! :)

    RispondiElimina
  5. Uh che brava! Sia mai che ti mandino qualche forbicina doppia, in caso il mio indirizzo lo sai, vero? :-D Scherzi a parte, complimentissimi!
    cri

    RispondiElimina
  6. Brava Barbara!
    E poi tu sei un'esperta in forbicine...
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  7. tantissimi complimenti !!!
    baci Luly

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali