Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

martedì 29 luglio 2014

Forbici, forbici e ancora forbici

Buona sera a tutte.
Luglio è finito, l'estate non ne vuole sapere di partire e ho il primo genito ai campiscuola.
Stasera ha chiamato e tutto fila liscio (a parte il tempo). Dice che sente la nostra mancanza ma ormai sono a meta' settimana e sabato ritornano.
Qui le crocette procedono, anche se ancora non ho nulla di terminato da farvi vedere; posso però farvi vedere gli ultimi acquisti forbiciosi che ho fatto assieme ad un po' di tela (anche quella non deve mai mancare).

         


       

      

e qui la PREMAX mi perdonerà ma non ho saputo resistere a questa forbicina.


ma loro stanno bene tutte assieme.
Bene ora vi auguro una buona serata e ci sentiamo presto.

un abbraccio      
Barbara4stagioni



5 commenti:

  1. Anche io adoro le forbicine.
    Sono piccoli gioielli preziosi.
    Gli attrezzi del mestiere.

    RispondiElimina
  2. quanti bei lavori qui da te!complimenti!
    ti ho conosciuta per caso e ti seguo con piacere simona:)http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara, io sto cercando delle forbicine nere come quelle che hai comprato tu da una vitaaaaa ! Solo che sul sito del tuo link così non le ho trovate, non è che mi sapresti indicare qualche altro sito dove poterle trovare ? grazie mille

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali