Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

martedì 30 settembre 2014

Sal E oggi Bucato: 7^ e 8^ tappa:-)

Buongiorno a tutte.
Ed ecco che anche Settembre se ne è andato e questo mi fa ricordare che siamo giunti al penultimo step del mio sal  "E oggi bucato".
Pensare che solo un anno fa avevo iniziato a parlarne e sembrava mancasse tanto tempo....
Invece con il prox step di fine novembre si conclude anche questa avventura.

Vi faccio vedere la mia tappa

Che dite li ho stesi bene i panni? Sono o non sono una brava massaia?

Ma devo dire che anche le mie compagne di sal lo sono state; volete vedere anche il loro bucato?
Clicca sulla  >>>> galleria e buona visione.
Un saluto
Barbara4stagioni


19 commenti:

  1. Bellissimo! Un ricamo che merita davvero di essere ricamato... complimenti a te e alle tue compagne di avventura.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Bravissima massaia Barbara...e un sal davvero divertente, bella brigata. Un abbraccio, Alessandra

    RispondiElimina
  3. meraviglioso!!!!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  4. Brava brava il tuo bucato è perfetto!!!Bacioni!!

    RispondiElimina
  5. Stà venendo una vera meraviglia.

    RispondiElimina
  6. Che bello! I ricami e gli appliquè dei panni stesi hanno un fascino particolare, sarà perché evocano immagini di vita all'aria aperta, sole, vento, prati, non so... So solo che mi piacciono tantissimo!
    Un abbraccio e grazie per essere passata a trovarmi, ti seguo!
    Piera

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia.... sei quasi alla fine, Barbara.... Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  8. bello Barbara! ma manca l'ultima foto del mio...quella è vecchia....se vuoi te la rimando.... ciao ciao

    RispondiElimina
  9. E' un disegno troppo bello, molto colorato e country come piace a me!!
    Che pazienza!!! Ma come fate?? Io devo iniziare e finire subito!!

    RispondiElimina
  10. bellissimo questo disegno, bravissima!!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo disegno realizzato magnificamente! Bravissima!

    RispondiElimina
  12. Bello è perfetto !
    Ciao Loredana

    RispondiElimina
  13. Bucato perfetto... complimenti a te e a tutte le altre ricamine! Fede

    RispondiElimina
  14. Stesi benissimo, nulla da dire alla massaia a parte che è fantastico!

    RispondiElimina
  15. Adoro questo schema ho già fatto quello delle stagioni e vorrei farlo da tanto tempo mi sa che ad anno nuovo mi organizzo un sal cosi sono più motivata :)
    Ma il tuo sta venendo benissimo complimenti

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali