Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

mercoledì 19 novembre 2014

Nuovo ricamo per il 2015 :-)

Buon pomeriggio a tutte.
Ormai siamo proprio nel periodo natalizio...che bello.
Sono proprio contenta perche' si inizia ad addobbare casa (anche se io ho gia' iniziato il primo di novembre appena passato Halloween), ma questo è anche il periodo in cui si fanno progetti per il 2015.
Mi sono iscritta a nuovi sal (da tempo in programmazione nel 2014) organizzati da amiche di crocette; ma vorrei ricamare anche questo

Ci sono gia' due amiche che mi faranno compagnia Barbara del blog Filo di Drago e Antonella del blog Quattromanicreative.
Diciamo che sara' anche questo un Sal in compagnia...con tappe libere da condividere ogni 4 mesi e che durerà tutto il 2015.
Ho tutto pronto: schema acquistato da tempo, filati e perline gia' in casa, la tela devo solo scegliere quella piu' appropriata e quindi non ho piu' giustificazioni per rinviarlo.
Bene vi auguro una buona serata e ci sentiamo presto.
Barbara4stagioni



14 commenti:

  1. Molto bello! La Elliot è un'altra di quelle che fa schemi strepitosi..se non avessi mille ricami in corso... ah! ah! Buone crocette..

    RispondiElimina
  2. E' stupendo, complimenti per la scelta!
    Un abbraccio da Gabry

    RispondiElimina
  3. bellissima ma nn sono alla sua portata....vi seguirò negli avanzamenti e....buon lavoro.glo

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo schema Barbara.......gli anni 20,il charleston......meraviglioso!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  5. Ciao Barbara,
    ricamare è stata una delle mie passione per diverso tempo, questo ci accomuna :-)
    Grazie per il tuo bel commento sul blog, ti seguirò con piacere!
    Buona serata
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao Barbara,
    bellissimi i tuoi lavori di ricamo!
    grazie per il tuo commento, ti seguivo già! ciao!

    RispondiElimina
  7. una bellissima scelta !
    complimenti ....e buone xxx a te e alle tue "compagne d'avventura"!
    baci Lu

    RispondiElimina
  8. che bello, stai già pensando ai propositi per il nuovo anno. Beata te, io devo ancora portare a termine quelli del 2014 .... e sono in ritardo anzi di più ....

    RispondiElimina
  9. e' un lavoro bellissimo! posso solo ammirare e dire brava per la determinazione nel farlo....

    RispondiElimina
  10. Mi sembra proprio stupendo. Non vedo l'ora di vedere i progressi.

    RispondiElimina
  11. Ma dici veramente??? Mi sembra difficilissimo!! Ma sei un fenomeno!!
    Ed è anche un bell'impegno, altro che un anno per me!
    Aspetto le tappe!
    E buon lavoro!

    RispondiElimina
  12. Se prima non termino i miei ricamino dello stesso tipo non ne comincio di nuovi, ma verrò a sbirciare i tuoi progressi!

    RispondiElimina
  13. ma che brava non è un lavoro facile questo tuo nuovo sal...buone crocette!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali