Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

domenica 6 settembre 2015

Premax, no Premax, Premax, no Premax: PREMAX!!!!!!!!!

Buona settimana a tutte.

Vi ricordate il mio post PREMIO ARRIVATO



Ebbene come avevo scritto ho portato la preziosa forbicina, tutta qualita' PREMAX e quindi tutta italiana, con me in vacanza.
Mi ha fatto compagnia nei momenti in cui ho ricamato questo simpatico JJ



La "ragazza" si è comportata bene, ha fatto il suo dovere.
Taglio perfetto grazie alle sue lame in acciaio e  impugnatura ottima e "morbidosa", grazie al suo tocco soffice.
Sembra quasi un velluto la parte colorata.




E guardate come ha lavorato bene:


Quindi io direi che se pensate ad un Vostro prossimo acquisto Premax questa forbicina (Soft Touch) non deve mancare nel vostro carrello e se magari collezionate forbici, come la sottoscritta, motivo in piu' :-)

A presto.
Barbara


E ricordate
http://www.premaxshop.com/





9 commenti:

  1. Grazie Barbara, buono a sapersi!
    Buonissime xxxxxx

    RispondiElimina
  2. Brava Barbara e brave anche le tue nuove forbicine...se hanno anche il potere di far scorrere velocemente il lavoro sono da acquistare subito!!!

    RispondiElimina
  3. E brave forbicine! Il ricamo però è bellissimo, un giorno devo decidermi a farlo anch'io..
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. la bimba sulla zucchetta.....adorabile

    RispondiElimina
  5. Ciao, belle le forbici ma ancora più bello il tuo ricamo.Bravissima come sempre :-)

    RispondiElimina
  6. Conosco bene le Premax, ottime! Ed il tuo ricamo graziosissimo!

    RispondiElimina
  7. …Ciao! Ho trovato per caso il tuo blog e mi piace molto… Mi sono appena iscritta! Ho anche io ho un blog… Ti va di passare da me?

    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina
  8. Ciao Barbara, complimenti per l'ottimo lavoro svolto con la tua nuova forbice!

    RispondiElimina
  9. Ciao Barbara, brave le forbici ma brava soprattutto te ;) non conosco queste forbici ma devono essere ottime. A presto Rob

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali