Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

giovedì 26 febbraio 2015

Incorniciati e appesi: finalmente!!!!

Buon pomeriggio a tutte.
Febbraio volge alla fine, tra poco arrivera' marzo e si spera anche la PRIMAVERA!!!!!
Yuppie! Finalmente ieri sera ho ritirato dei ricami incorniciati (che vergogna uno addirittura ho aspettato piu' di un anno).
Come li ho portati a casa mio marito ha iniziato a fare i salti di gioia (così ho interpretato :-P)....ma forse il suo sorriso era per sdrammatizzare il fatto che le pareti libere in casa cominciano a scarseggiare.

Iniziamo la carrellata? Pronte?
il mio COUNTRY BLOOMER (Sal 2014 E oggi bucato)

(Sal 4 stagioni 2013)


Sal Halloween 2014
E ora sono proprio soddisfatta.
Vi saluto calorasamente tutte e a prestissimo
kiss kiss
barbara4stagioni







27 commenti:

  1. Che meraviglie!!! Belle anche le cornici, complimenti:)

    RispondiElimina
  2. Sono dei bellissimi lavori, complimenti. Sarà un piacere seguirti Un caro saluto

    RispondiElimina
  3. Ahahah!! Ho pensato alla gioia di tuo marito! Ma avete ancora pareti libere??
    I ricami sono spettacolari e molto lunghi in fatto di tempo, infatti ammiro la tua perseveranza, e la tua pazienza.
    Complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i tuoi quadri, complimenti!
    Gen

    RispondiElimina
  5. Hai ben ragione di essere soddisfatta, sono tutti bellissimi lavori!

    RispondiElimina
  6. ME-RA-VI-GLIO-SI!!!
    Sei bravissima!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  7. Bellissimi tutti questi ricami... pareti vuote sarebbero troppo tristi!

    RispondiElimina
  8. incorniciati sono veramente meravigliosi.glo

    RispondiElimina
  9. Ottima scelta per le cornici.
    Sono bellissimi e i ricami risaltano ancora di più.

    RispondiElimina
  10. bellissimi!!
    Le 4 stagioni mi piacciono un sacco
    baci
    Milly

    RispondiElimina
  11. Beh ma sono bellissimi. ... molto meglio dei quadri!

    RispondiElimina
  12. meno male non sono l'unica che ha appeso in ritardo i ricami :-)
    anche io l'altro giorno!!
    sono bellissimi!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  13. Sono stupendi, meglio dei quadri dei pittori famosi! Anch'io ne ho incorniciati due, devo fotografarli!

    RispondiElimina
  14. ...uno più bello dell'altro....mi piacciono moltissimo! :)

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia, fanno un grn figurone sulle pareti.

    RispondiElimina
  16. Ma che meraviglia uno più bello dell'altro, brava Barbara!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  17. é bella una casa piena dei tuoi quadri ricamati...sono tutti belli e ottima scelta i colori delle cornici!!!Brava e bravo il maritino che li ha appesi!!bacioni

    RispondiElimina
  18. Uno più bello dell'altro!!! Ti meriti un bel Mi Piace! Bellissimi!

    RispondiElimina
  19. Hai scelto delle cornici meravigliose..brava!

    RispondiElimina
  20. Bellissimi Barbara, dopo tanto riesco a girare un pò per i vostri blog.
    Complimenti

    RispondiElimina
  21. Bellissimi Barbara, dopo tanto riesco a girare un pò per i vostri blog.
    Complimenti

    RispondiElimina
  22. Ciao Barbara, sono proprio una meraviglia questi ricai assemblati e appesi.
    Le pareti sono fatte proprio per questo, per mettere i nostri capolavori e anche se ci sembrano zeppe, un posticino libero lo si trova sempre.

    RispondiElimina
  23. Che belli! Come hai fatto a resistere così tanto prima di sfoggiarli??
    Susanna
    http://tuttelemiexxx.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali