Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

sabato 15 ottobre 2016

a volte ritorno.....

Buon pomeriggio a tutte.
Mamma mia che disastro che sono...è un sacco che non scrivo.
Ma ho avuto un periodo no e non riuscivo ad affrontare il web. A volte capita.
Ho deciso di ritornare oggi visto che è anche il mio compleanno. Quale miglior occasione.
In questo periodo un po' grigio, sono riuscita a stare a galla anche se decisamente non siamo al 100%.
Ma si sa le cose brutte della vita rafforzano.
L'unica cosa che mi ha salvata, sono gli affetti della mia famiglia (i miei tre ometti) e le amiche di crocette.
Decisamente sono molto curative.
In tutto questo le mie adorate crocette non ne hanno risentito...anzi.

Torno quindi mostrandovi un po' dei miei ricami
la  mia At The Met

il mio cuochi in Erba alla terza tappa

il mio Rossi Balocchi finito

Nel frattempo ho finito una serie di scambi che pero' non potro far vedere, finche non saranno arrivati a destinazione.
Ora vi auguro un buon sabato e spero tanto di non assentarmi piu' così tanto.
un caro abbraccio
Barbara4stagioni

4 commenti:

  1. Ancora un mondo di auguri di buon compleanno. I tuoi lavori sono favolosi. Un abbraccio e sperio che le cose vadano ogni giorno sempre meglio!

    RispondiElimina
  2. Ma tantissimi auguri Barbara! Dai che rispolverare il blog ti potrà aiutare un pochino a passare dal grigio al grigio perla, poi al celeste....e che bellissimi ricami hai fatto. Complessi, eleganti.
    Alla prossima allora. Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  3. Auguri di buon compleanno
    Spero arrivino tempi migliori forza mi raccomando
    Complimenti per i tuoi lavori stupendi.

    RispondiElimina
  4. Spero che il tempo grigio sia passato e adesso tutto vada per il meglio!!!Bacioni

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali