Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

giovedì 27 luglio 2017

Swap swap swap.

Ciao a tutte.
In questo periodo mi sono divertita a swappare con le amiche.
Alcuni fatti in occasione di raduni e altri per la voglia di ricevere la busta gialla.
Vi faccio vedere il collage di ogni scambio.

Ecco lo spaw fatto in occasione del raduno in più giornate ai primi di luglio:


Cuscinetto Lizzie Kate

Questo che segue invece è uno scambio fatto a metà luglio con il gruppo del T9; un fiore Parolin a scelta e confezione libera.



E per finire ecco lo scambio Tralala' appena concluso con le ultime buste consegnate.


Bene, vi abbraccio tutte e a presto.
Barbara



8 commenti:

  1. Tutti lavori bellissimi, complimenti a tutte le partecipanti!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. sono tutti bellissimi....incantevoli

    RispondiElimina
  3. Ma che delizia questi swap. I cuscinetti L. Kate sono bellissimi! Complimenti a tutte! ^.^

    RispondiElimina
  4. Stupendi!! Non ho pazienza per lavorarci io, ma adoro guardare questi ricami!
    Swap stupendi, mi fa piacere che ci siano persone che si scambino il loro tempo, perchè in effetti si tratta di questo.
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  5. Belli tutti questi swap, io ormai non ho più la pazienza di dedicarmi agli scambi...

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali