Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

domenica 3 settembre 2017

Art Postal: primo esperimento.

Buona domenica sera a tutte.
Circa un paio di mesi, mi sono iscritta ad un progetto Art Postal su un gruppo Fb.
Ecco il risultato.


L'ho ricamata su banda Vaupel, filato Vaupel e schema tratto da Tiere und Baume

di Gerda Bengtsson e Acquistato sul sito Fremme danese.
Ringrazio Paola Ferranti per Avermi fatto conoscere il mondo Gerda.
Buona serata.
A presto.
BARBARA

7 commenti:

  1. Oh che bella! Volevo provare anche io... È almeno 2 anni che l' ho in mente è nn ho ancora trovato un briciolo di tempo.
    Brava è proprio originale, buone crocette. Barbara

    RispondiElimina
  2. Adoro questi schemi!! Avessi più tempooooo..... Bellissima idea questa busta. Buona sett

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea!! E bella la tua busta con questo giallo fantastico. Mariuccia

    RispondiElimina
  4. Wow che brava. Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  5. uno schema decisamente bello per una busta altrettanto da ammirare

    RispondiElimina
  6. Esperimento riuscito alla grande,cara Barbara!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali