Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

mercoledì 15 novembre 2017

Un tripudio di "Bianco"

Buona sera.
Volevo farvi vedere, le nuove Pixie di Nora Corbett uscite oggi.

WHITE CLOVER

ANGEL WHITE TRUMPET

Sono entrambe belle, ma per ora mi sono prenotata White Clover, la mia preferita.

Bene vi auguro una buona notte e se vi interessano, trovate il link qui a fianco (vedi immagini).
Serena notte.
Barbara 

5 commenti:

  1. Ma che belle Barbara! Anche io avrei scelto la prima, una bella nuvoletta leggiadra. Non vedo l'ora di vedere quando metterai le prime xxx
    Buonanotte Susanna

    RispondiElimina
  2. tutte due sono stupende, com'è del resto che crea Nora . sono proprio curiosa quando cominci a fare queste fatine ;)

    RispondiElimina
  3. bellissime, mi piace anche la seconda

    RispondiElimina
  4. Tu puoi ricamarle tutte, sei bravissima!

    RispondiElimina
  5. sono fantastiche..... e qui mi fermo.
    meglio non scrivere altro
    un bacio!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali