Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

venerdì 15 dicembre 2017

Il mio Avvento per Dona :-)

Buongiorno a tutte.
Oggi invece vi faccio vedere cio' che io ho preparato per lo Swap d'Avvento per la mia abbinata Dona dal giorno 1 al giorno 13.
Fatalita' molti oggetti scelti vanno sul verde, pur non sapendo che Dona (amante del verde), sarebbe stata la mia abbinata sino al giorno di spedizione :-P



 


 














Vi auguro una buona giornata a tutte.
Barbara



2 commenti:

  1. Complimenti è tutto bellissimo, la tua abbinata è molto fortunata ... uno splendido calendario dell'avvento

    RispondiElimina
  2. Ma che belle cose hai messo nel calendario dell'Avvento per Dona!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali