Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

sabato 10 novembre 2018

Buon 10 novembre 2018.

Buon pomeriggio a tutte.
Manco da parecchio tempo sul mio blog...ma l'evento di Facebook, Instangram...fa perdere l'attenzione verso questo mio angolo che pero' non voglio abbandonare.
Sono stata tentata piu' volte di chiuderlo ma essendo una parte felice di me, una creatura che ho cresciuto...voglio provare a continuare.
Certo non sara' facile continuare ad aggiornarlo costantemente...ma provo a sforzarmi.
Vi faccio vedere un po' di ricami che ho portato avanti negli ultimi tempi.
Sun Goddess by Nora Corbett

Joli Jardin - Primptemps di Parolin

The Nativity Story della Black Berry Designs

I riccetti delle stagioni di Madama Chantilly (step sino alla 2^ tappa)

Il mio primo Needleroll

I girotondi delle stagioni di Parolin (sal terminato)

Le mie ragazze coreane della Soda Stitch

Insomma, non me ne sono stata con le mani in mano...ma con le mani in ago e filo 😂.

Bene spero di tornare presto tra voi....con nuovi post.
Un abbraccio a tutte
Barbara

2 commenti:

  1. le tue creazioni sono sempre fantastiche....un viaggio con la fantasia

    RispondiElimina
  2. Complimenti, sei molto brava. Buona domenica.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali