Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

domenica 29 luglio 2018

Sorpresa a Casa Cecina.


Salve a tutte.
Vi volevo segnalare questa iniziativa su Casa Cenina.

🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽🔽
Fine luglio coi fuochi d'artificio
Da mezzogiorno del 29 luglio fino al 31 luglio a mezzanotte, torna il "Natale estivo" di Casa Cenina: il Christmas in July americano atterra ancora una volta nel nostro sito, con uno sconto del 20% su tutti gli articoli disponibili e il 12% su libri e riviste disponibili, che si vanno ad aggiungere alle altre promozioni di questo mese estivo (10% aggiuntivo sui prezzi della nostra sezione "In Saldo" e 3+1 DMC)!
Perché gli ultimi giorni di luglio non devono essere presi come "il tramonto" di una parte dell'estate, bensì come l'alba di un altro capitolo che... chissà quali sorprese può ancora riservare ;-)
Quindi... Pronti a dare il via ai grandi fuochi d'artificio estivi a Casa Cenina! Nessuna regola, solo divertimento e shopping ;-)Viva l'estate!

** Offerta valida dalle 12:00 del 29 Luglio 2018 alle 23:59 del 31 Luglio 2018. Sono esclusi dalla promozione solo i prodotti Digital Delivery e pochissimi prodotti per i quali gli autori o i produttori non ci hanno autorizzato la vendita ad un prezzo inferiore rispetto a quello imposto. Lo sconto non è cumulabile con altri sconti e/o offerte.

🔼🔼🔼🔼🔼🔼🔼🔼🔼🔼🔼🔼🔼

Cosa aspettate, cliccate su logo Casa Cenina qui a fianco sulla sinistra e buoni acquisti.
Baci
Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali