Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

venerdì 4 marzo 2011

ed ecco a voi il mio Ippopotamo di casa

Ecco a voi foto fresche fresche del mio Ippopotamo.
Lo ho appena lasciato alla sua festa in asilo. Il suo vestito ha avuto molto successo tra gli altri suoi amici e maestre.
Merito della mia mamma.

Buon Carnevale a tutte.
kiss kiss
barbara

5 commenti:

  1. che carino.....ricordo un anno quando ho fatto il vestito da orsetto a mio figlio marrone con il pancino bianco era tenero tenero..come il tuo ippopotamo
    ciao luisa

    RispondiElimina
  2. Nooooo!!!!! ma è bellissimo!!! Complimenti a tua mamma ed al cucciolotto tenerissimo!
    baci Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao scusami se te lo chiedo, ma come hai fatto il cappuccio con la testa da ippopotamo? il mio bimbo vorrebbe travestirsi da happy hippo ma io non riesco a trovargli il costume e stavo pensando di cucirglielo con l'aiuto della nonna,ma non so come fare la testa. potresti aiutarmi? vorrei tanto accontentarlo... grazie mille, LISA

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali