Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

lunedì 2 novembre 2015

RICAMANDO UN JJ 2016 ...to be continued

Buon giorno a tutte come state? Passato bene il primo novembre? Io lo spero di si.

Come vi accennavo un paio di post fa, ci sara' una continuazione del SAL RICAMANDO UN JJ.

Anche questa volta il Sal sara' con schema a piacere JJ e pubblicheremo gli avanzamenti ogni 3 mesi (31 marzo / 30 giugno / 30 settembre / 31 dicembre).

Per chi magari sceglierà lo schema Friendship (come quello del banner o simili, io li chiamo i piatti),  avra' la possibilità (se ama stare su Facebook) di partecipare anche al Sal JJ organizzato da Cristina.
Diciamo che abbiamo fatto un gemellaggio.
Io invece continuero' a tenermi in contatto via email con le ragazze, ma ogni tanto sbircero' da Cristina.

Vige la regola:  OGNUNO SI PROCURA LO SCHEMA.


Non so se mi sono spiegata bene, ma per chi si volesse unire mi scriva,

Per ora il gruppo attuale sembra che voglia continuare...ma sono ben accette new entry.

Un caro saluto
barbara4stagioni



4 commenti:

  1. E' un bello schema ma ora non ho voglia di iniziare qualche cosa di nuovo! Vorrei assemblare i tanti che ho in una scatola!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Ci penso, mi piace l'idea ma ho troppi lavori in corso!

    RispondiElimina
  3. bellissimo....troppo invitante...sei una diavoletta tentatrice....ci medito sopra....

    RispondiElimina
  4. Bella iniziativa, la divulgherò sul blog!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali