Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

sabato 1 dicembre 2018

1^ dicembre 2018

Buon primo dicembre a tutte.
Anche quest'anno con un gruppo di ricamine, LE ANARCHICHE, abbiamo deciso di replicare lo Swap d'Avvento.
Ognuna ha ricevuto da un'abbinata, 24 pensierini, 1 ricamino per il 25 dicembre e abbiamo aggiunto una coccola per il 26 e una coccola di buon augurio per il 31.
E oggi si sono aperte le danze.
Ecco cosa ho ricevuto dalla mia amica Antonella:



Qui di seguito invece il mio numero 1, per la mia amica Faby:
Bene vi saluto tutte e nei prossimi giorni vi faro' vedere anche i prossimi regalini.
Baci.
Barbara

2 commenti:

  1. Ma che meraviglia, cara Barbara!
    Buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Ma che bello questo swap, la dolce coccola mi piace ed anche la bambolina, al prossimo pacchettino!
    Buona giornata :))

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali