Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

domenica 6 dicembre 2020

Tempo di Presepe e Presepi 🎄

Buona domenica.

Oggi tempo di "natalizzare" casa.  Fuori il tempo è da lupi e quindi portiamo un po' di sereno in casa.

Tirati fuori gli scatoloni come sempre si parte dal Presepe; sarà perché ho un particolare preferenza per i Presepi😉.


Ecco qua




Domani sarà la volta dell'albero.

Ah proposito di Presepi ecco dei nuovi arrivi nella mia collezione.








Bene, vi auguro una serena buona domenica e a presto.

Kiss kiss
BARBARA

4 commenti:

  1. Ciao Barbara...anche io ho la passione per i presepi, ho sempre aiutato ad allestirli nelle chiese delle mie vicinanze e a casa mia, ma quest'anno, per la prima volta, ho rinunciato. Non farò nemmeno l'albero. Questo sarà un Natale molto triste senza la compagnia della mia famiglia. Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  2. belli i mini presepi, ne ho anche io diversi ma non li ho ancora tirati fuori!
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Bello il presepe ed anche i mini presepi!! Io ho quasi finito la mia quattro giorni di decorazione di casa (e per fortuna casa mia é piccola!!!) . Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Belli! Io quest'anno ne ho fatto uno nella lanterna bianca che ho fuori della porta ! Per un totale di tre mini presepi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali