Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

domenica 5 settembre 2021

Ripartiamo da Heidi.

Buonasera a tutti.

Manco da un sacco di tempo nel mio blog...che vergogna.

Il tempo vola in un modo...

Vediamo se riesco a riprendere questa abitudine.

Purtroppo i social (Facebook, Instagram, etc...) sono più veloci e immediati...

Bene vi faccio vedere un ricamo che mi è stato commissionato da un'amica e che mi ha tenuto compagnia nell'ultimo mese.

Heidi di Lilli Violette


È uno schema che non avrei mai ricamato per me, pur trovandolo delizioso. 
Ma mi sono divertita a ricamarlo e mi ha fatto ridiventare   bambina.

Grazie alla mia amica che me lo ha commissionato.

Un caro saluto e a presto (😅speriamo).

Kiss kiss
BARBARA


1 commento:

  1. Ben tornata sul tuo blog! È davvero un ricamo simpaticissimo! Bravissima come sempre ! 😀😀😀

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali