Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

giovedì 9 dicembre 2021

Avrei bisogno di 72 ore al giorno...

Buon 9 dicembre.

Mi chiedo dove sia andato il mio tempo, non riesco a tenere aggiornato il blog ...

Le ore passano velocemente e non me ne rendo neanche conto.

Non lo voglio chiudere perché è una parte di me che mi ha fatto conoscere molte di voi.

Quindi spero quanto prima, di ritornare a pubblicare.

Un caro abbraccio e grazie.

Kiss kiss 

Barbara 



2 commenti:

  1. Ciao Barbara, anche io avrei bisogno di più ore al giorno ma col rischio che anche quelle finiscano per essere dedicate alla famiglia anzichè ai miei hobby.
    Torna presto.
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Purtroppo il tempo non basta mai!! Anche io come te aggiorno poco, ma l'importante è non dimenticarsi del nostro blogghino!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali