Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

mercoledì 22 giugno 2011

e' arrivata l'estate.....

Ciao ragazze è arrivata l'Estate....e mi son dimenticata di fare il post ieri.......

Perdonatemi ma ieri mattina sono andata a trovare la mia amica Cristina (blog Girasole e Crocette). Quindi dovete capire che la mattinata è stata impegnativa tra una chiacchera e una chiacchera. Ma d'altronde ogni tanto un po' di relax e spensieratezza ci vuole. Come sempre è stata splendita, come tutta la sua famiglia.
Abbiamo fatto anche un breakfast di mezza mattina assieme (sempre tra una chiacchera e chiacchera).
Ho visto quante cose belle sta facendo..devo dire la ragazza è proprio brava e s'impegna....ma secondo me ha il turbo nell'ago (l'ho sospetto da tempo).
Qui tutto procede anche se ci sono ancora gli ultimi impegni post scolastici; ultimi compleanni, ritiro delle pagelle, ultimi giorni del grest...e poi chissa' che si possa fare le cose con piu' calma....
Venerdì poi se tutto va bene prendo i bimbi e andiamo al mare...per lo meno cominciamo ad assaggiare il gusto di questa estate (anche se preferisco la montagna di gran lunga). Ma tutto va bene.
Bene vi auguro una buona estate a tutti e ci sentiamo presto.
Qui da noi non si va in ferie.
Un abbraccio
barbara

4 commenti:

  1. Lusingatissima da questo tuo post sono, ma magari avessi il turbo ago, credo che il mio segreto stia nel fatto che dormo poco e mi sveglio presto e di mattina si ricama benissimo :o))))) E' stato un piacere riabbracciarti e speriamo di replicare presto, magari andiamo in quella famosa merceria, che dici? :o))
    Baci e te e bimbi
    cri

    RispondiElimina
  2. Guarda non me lo dire due volte....ma bisogna andare ben riforniti nel portafoglio.
    Comunque si puo' fare..e magari poi ci scappa anche un bel gelatino per completare il tutto.
    kiss kiss a te e famiglia
    barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao barbara... sono proprio FELICE per il dono che mi hai inviato... lo posto nel mio blog, non appena la macchina digitale si sara' caricata... mi ha incuriosito la famosa merceria che hai citato...è cosi' difficile trovare mercerie eppure sono davvero il Paese dei Balocchi.
    Un abbracci ornella

    RispondiElimina
  4. Ciao Ornella grazie delle tua visita e contenta che ti sia piaciuto il mio presente.
    Ti mando info su merceria con email diretta.
    kiss kiss
    barbara

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali