Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

domenica 2 ottobre 2011

Ieri giornata speciale

Ciao a tutti e buona domenica.
Ieri ho avuto una giornata speciale anzi un pomeriggio speciale.
Sono andata a trovare la mia amica Cri (di Girasole e Crocette), con me è venuto anche il mio primogenito che così di è divertito con il figlio di Cri e noi abbiamo un po' ciaccolato e visto tanti tanti schemi da crocettare e i relativi lavori in corso.
Ma sorpresa sorpresa ho ricevuto un anticipo di regalo di compleanno (15 ottobre) e visto che non ho resistito e l'ho aperto vi faccio vedere anche a voi cio' che ho ricevuto tutto confezionato in una bella scatola ricamata sempre da Cri... molto molto bella.

Io invece ho consegnato lo scambio nome a mano a Cri (visto che era la mia abbinata nello scambio organizzato con il gruppo del Bfc3). Ora attendo di ricevere dalla mia abbinata prima di far vedere le foto e quindi ci vediamo presto.
Vi auguro una buona domenica e dimenticavo

TANTI AUGURI NONNI!!!!!!!

kiss kiss
Barbara4stagioni

5 commenti:

  1. E io ti ringrazio tanto tanto tanto della visita, ti rivedo sempre con tanto piacere e il mio pargolo è qui che continua a dirmi quanto è bello giocare con il tuo...dobbiamo decisamente replicare :o) Grazie del tuo magnifico scambio e sono contenta che ilregalino ti è piaciuto, fai finta che ogni crocetta sia un abbraccio per te :o)
    abbraccione
    cri

    RispondiElimina
  2. ma che bello questo incontro! conosco entrambe virtualmente e sono felice che voi vi conosciate anche nella realtà! Cri è bravissima: i suoi regali sono sempre super!
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. ma che bella scatolina, Cri è sempre una garanzia!!!

    RispondiElimina
  4. ma che bel regalo!!!
    auguri ai nonni anche da parte mia. sono persone importantissime nella vita!.
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  5. Aloha carissima!!

    Volevo invitarti a partecipare al mio nuovo blog candy su http://langolodimal3.blogspot.com/2011/09/mi-piacciono-i-blog-candy.html

    Ti aspetto!!

    Bacionissssssssssssimi!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali