Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

mercoledì 25 luglio 2012

Partecipo al Sal Calorico!!!!!

Ragazze ho fatto una pazzia....l'ennesimo effetto della Sallite acuta.
Partecipo anche a questo Sal

organizzato da Elisa.
Credo che per fine anno mi troverete ricoverata in qualche centro....
Bacioni.
barbara4stagioni

p.s. le iscrizioni sono ancora aperte sino al 31 agosto.

8 commenti:

  1. Noooo non dire cosi che mi sento in colpa :(
    Vedrai che riuscirai a fare tutto.....sono super incasinata anche io ma l'ho organizzato lo stesso. Adesso sto ricamando il pupazzo d'autunno...con questo caldo. Grazie di esserti iscritta.
    Un saluto

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo schema ... molto "dolce"

    RispondiElimina
  3. E quando una ha la sallite fa questo e altro :o) ma...dirai di sì anche al sal che proporrò io fra un pochetto? :o)))
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  4. hi hi io ho preparato la tela per il natale scorso e non ho messo neppure una crocetta, visto che son due mesi che non tocco ago meglio che ci mediti sù, casomai ti faccio sapere...

    RispondiElimina
  5. Passa da me che ho un premio per te!!!!

    RispondiElimina
  6. WOW che bello schema goloso!
    A proposito, ci sei per il SAL Vanitoso che cominciamo ad ottobre?
    Baci baci.
    Fiore

    RispondiElimina
  7. Spero di no, ma dimmi dove ti rinchiudono che vengo a tenerti compagnia magari con qualche lavoretto a punto croce senza marito e figli sai quanto ricami?????Un bacione sei fortissima ciao Lorena

    RispondiElimina
  8. Barbara, mi hai contagiata !!!!!!!!! e mi sono iscritta anch'io ... troppo carino questo schema :)

    un bacio
    Fede

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali