Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

lunedì 23 luglio 2012

Swap Lk Summer 2012

Ormai i vari scambi dello Swap Lk Summer 2012 sono andati a termine.
Ci sono stati parecchi ritardi nelle spedizioni causa Poste Italiane. Ma alla fine tutti i pacchetti sono giunti a destinazione.
Ora sto raccogliendo le varie foto degli scambi per completare la galleria, ma vi voglio anticipare cio' che io ho ricevuto dalla mia abbinata Dona
 una bellissima scatola e capiente per le mie cose crocettose. Ma all'interno ho trovato delle cose squisite (non vi nascondo che il sacchetto dei sassi dolci sono finiti) e degli avvolgi fili creati sempre dalla bravissima Dona (mani d'oro).

Qui di seguito quello che io ho inviato alla carissima Antonella.
E guardate la coincidenza del ricamo scelto da Dona e la sottoscritta. Lo stesso.
Nel frattempo potete anche sbirciare la galleria che trovate a questo indi Galleria Swap Lk Summer 2012  (che verra' completata nei prox giorni man mano che ricevo le varie foto dalle varie ragazze). Buona visione.
Un abbraccione e a presto.
kiss kiss
barbara4stagioni

5 commenti:

  1. Ciao Barbara ^^
    Davvero siamo in sintonia: abbiamo ricamato lo stesso schema! ^^
    E che bella la tua interpretazione!!! Antonella sarà stata contentissima ^^
    E ora... al prossimo swap dell'autunno!
    firmato
    Dona... un'altra malata di swappite ^^

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo. Bellissimo swap. A presto

    RispondiElimina
  3. Quanti bei doni.....
    bellissimo swap.
    baci cara
    Teresa

    RispondiElimina
  4. abbasso le poste, wiwa le swappine!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali