Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

martedì 5 febbraio 2013

Sal...nuove tappe.

Buon giorno a tutte. Come state?
Tutte alle prese con il Carnevale....anche qui.
A me come festa non piace ma per i bambini bisogna comunque far qualcosa.
Stamani  con altre mamme, siamo andate a prendere le cose per il rinfresco per la festa che faranno a scuola sabato mattina.
Per il resto tutto procede. I sacchettini per la Comunione sono tutti crocettati (50 ricamati a punto croce e 24    con la Broderie Suisse). Vi faro' vedere le foto quando saranno confezionati.
Vi faccio vedere pero' :
- la mia prima tappa del Sal di Marta "Lezioni di Punti". E' bellissimo questo ricamo e ho dovuto frenare perche' l'ago scorreva via piacevolmente.

- la quarta tappa del Sal di Cristina e anche qui ho dovuto frenare l'ago ...

Ieri sera invece ho iniziato le prime crocette sul mio Sal di Natale Stoney Creek....
Bene augurandovi un buon proseguimento vi abbraccio tutte e a presto.
bacioni
barbara4stagioni


7 commenti:

  1. Tutto bellissimo. Io per il sal di Cri mi sono arenata sulle forbicine, quando posso glisso e vado avanti con le tappe e poi alla fine o riesco a realizzarle oppure ci metto delle forbicine vere ;-D

    RispondiElimina
  2. Bello anche quello di Marta, ma avevo già troppi lavori in corso.... ho cominciato anche io il banner di Natale
    Baci
    Anto

    RispondiElimina
  3. Belli belli belli questi Sal !!
    Brava Barbara ^_^

    Un bacione
    Fede

    RispondiElimina
  4. Wow hai già finito la prima tappa di lezioni di punti! Io salvo imprevisti comincio oggi! E' troppo bello vederlo ricamato, se ti va passa a darmi un saluto, ciao!

    RispondiElimina
  5. Sono davvero belli i ricami che stai facendo buona serata

    RispondiElimina
  6. Che belli questi ricami, anche io ho ricamato i sacchettini per il mio Andrea,lui ha fatto comunione e cresima insieme con ciò due ricami per ogni sacchettino!!!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia, Barbara!!!
    Ottimo lavoro!
    Il primo non l'avevo ancora visto... Fantastico!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali