Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

venerdì 12 luglio 2013

Sal Mirabilioso: wip 3^ tappa in corso.

Buon pomeriggio a tutte.
Come state tutte? Caldo umido vero ragazze? Ma dobbiamo lamentarci poco visto come andava circa 15 giorni fa...pioggia pioggia e pioggia.
Questo post per farvi vedere l'avanzamento della terza tappa del mio sal Mirabilioso

che dire mi piace un sacco...e va che è una meraviglia.
Vi auguro un buon pomeriggio a tutte
A presto.
bacioni
barbara4stagioni

13 commenti:

  1. Mamma che perfezione!!! Mi piace tantissimo! Prima o poi lo farò anche io...
    Baci, Anastasia

    RispondiElimina
  2. wow!sta venendo benissimo!!mi piace un sacco,figurati quando è finito!!

    RispondiElimina
  3. Sempre più bello questo sal,bravissima!!

    RispondiElimina
  4. molto brava e bei colori.
    Ho visto Briciola,un bellissimo cagnolone,è logico che vi manca.
    Lu

    RispondiElimina
  5. Sempre bellissimi i tuoi ricami .Bravissima Barbara un abbraccio kiss kiss Lorena

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte :-) gentilissime. bacioni

    RispondiElimina
  7. davvero bellissimi questi manichini! buone crocette!
    Baci Baci

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali