Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

martedì 30 luglio 2013

Swap Etè 2013 con il Bfc3

Buongiorno a tutte. Come state? Tutto bene?
Qui ha rinfrescato un po' pochissima piogga (almeno nella mia zona) ma almeno l'afa oggi non c'è. Si respira.
Vi voglio far vedere i ricami ricevuti e spedito per lo Swap Ete' 2013 con le amiche del Bfc3 (Cristina, Francesca e Daniela). Lo schema era uguale ma ognuna poteva interpretarlo a modo suo.
Io dovevo spedire a Francesca ed ecco le foto di cio' che le ho inviato:
io per Francesca

Io per Francesca (ricamo)
Questo invece è cio che ho ricevuto dalla mia abbinata Cri...tutto bellissimo.

Bene un abbraccione e a prestissimo con post crocettosi.
Buon martedì a tutte.
bacioni
barbara4stagioni





5 commenti:

  1. che belli Barbara!!!
    mi mancano gli swap tra ricamine!!!
    un abbraccio e buona giornata
    Sara

    RispondiElimina
  2. Quella stoffina li mi sembra di conoscerla!!!! Complimenti per i ricami e le confezioni, siete state bravissime!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali