Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

venerdì 13 dicembre 2013

Avviso per tutte:-)

Buongiorno a tutte come state?
Volevo avvisare che continuo a ricevere commenti anonimi-spam.

Automaticamente blogger li gira negli spam ma mi arrivano comunque nelle email.
Quindi ho deciso di impostare il blog perche' sia consentito il commento solo agli utenti con un nickname registrato e quindi non sara' piu' possibile farlo in forma anonima.
Invito comunque le amiche blogghine che trovassero qualche difficolta' a commentare a comunicarmelo con un messaggio via email.
Mi scuso sin d'ora se ci saranno disagi...ma sinceramente da ieri è entrato qualcuno nel mio blog e continua a commentare in forma anonima e con messaggi-spam.
Un caro saluto a tutte.
un caro abbraccio
Barbara4stagioni   

7 commenti:

  1. a me ogni tanto è successo per fortuna poi vanno nello spam.....

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara, fai bene a tutelarti. Un abbraccio affettuoso Ornella

    RispondiElimina
  3. hai tutta la mia comprensione, spero che risolvi il problema, per motivi di salute e anche per messaggi anche decisamente osceni ho chiuso il blog un anno e mezzo fa

    RispondiElimina
  4. Ciao Barbara, hai fatto benissimo; certo è un peccato per chi non è registrato non poter lasciare commenti ma ancora più noiosi sono gli spam.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti mi dispiace x le ragazze che non posso commentare pur non avendo un nickname...ma in ogni caso mi possono contattare via email cliccando sulla bustina qui a dx :-)

      Elimina
  5. ciao barbara anche io ricevo le stesse email ..mi sa americane di msg spam mi dici come fare per cambiare impostazione ..?? ti pregooooooooo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali