Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per e informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

giovedì 19 dicembre 2013

Forbicinemania :-)

Buona sera a tutte. Come state?
Volevo farvi vedere le ultime forbici acquistate....lo so sono sempre una tentazione quando passano sotto al cursore del mio mouse.
Ormai automaticamente si selezionano e finiscono in qualche carrello :
questa è la prima con sistema Ring Lock by Premax




Forbici Ricamo Ricciolo 3 1/2\"
mentre questa è la seconda arrivata fresca fresca stamani - by Premax

Ora non mi resta che provarle.
Vi volevo avvisare che la Premax mi ha comuicato di aver aperto il loro primo PremaxShop  e iscrivendovi entro il 31 gennaio 2014, con il primo acquisto si avra' un altro nostro prodotto made in italy in OMAGGIO.
Bene vi saluto tutte e ora metto un freno al mouse...soprattutto quanto incrocia una forbicina :-)
un caro abbraccio
Barbara4stagioni   




3 commenti:

  1. Che belle le forbici, mi piacciono proprio tanto... tutte!!!
    UN sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro le forbicine... ne ho tante e non resisto alle novità.
    Giovanna

    RispondiElimina

Grazie per il tuo prezioso commento! B4S

Visualizzazioni totali